Pronostici calcio del 3 giugno 2018: playoff di Serie B in evidenza

993

I suggerimenti per le scommesse per le partite di domenica 3 giugno 2018. Bolletta dedicata ai playoff di Serie B, alle amichevoli internazionali e alla Superettan

Pronostici calcio del 3 giugno 2018: playoff di Serie B in evidenza

I pronostici per le partite di domenica 3 giugno 2018 riguardano i playoff di Serie B le amichevoli internazionali e la Superettan. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Landskrona-Gais gol (ore 18.30)

Gara valida per l’undicesima giornata della seconda divisione svedese. Il Landskrona proviene dalla vittoria per 1-5 ottenuta sul campo del Gefle e in classifica è nono con 12 punti. Due lunghezze in più per il Gais, ottavo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Frey.

Orgryte-Falkenbergs gol (ore 21)

Incontro valevole per l’undicesima giornata della seconda divisione svedese. L’Orgryte proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Brage e in classifica è secondo con 22 punti. Una lunghezza in più per il Falkenbergs, la capolista, che nel turno scorso ha vinto in casa contro il Varnamo.

Cittadella-Bari gol (1,80)

Playoff di Serie B. Il Cittadella ha concluso la regular season al sesto posto con 66 punti. Il Bari, invece, è sceso al settimo posto dopo la penalizzazione di 2 punti a seguito di illeciti amministrativi.

Venezia-Perugia 1 (ore 18.30)

Altra gara valida per i playoff di Serie B. Il Venezia ha concluso la regular season al quinto posto con 67 punti: il Perugia all’ottavo con 60.

Messico-Scozia 1 (ore 02.00)

Il Messico parteciperà al Mondiale di Russia ed è stato inserita nel Gruppo F  insieme a Germania, Svezia e Corea del Sud. La Scozia, invece, non si è qualificata per la fase finale della rassegna iridata.

Spagna-Svizzera over 2,5 (ore 21)

Amichevole internazionale tra due squadre che si sono qualificate entrambe per il Mondiale. La Spagna é stata inserito nel Girone B insieme a Portogallo. La Svizzera, invece, se la vedrà con Costa Rica, Serbia e Brasile.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 3 giugno 2018

Landskrona-Gais gol (1,72)

Orgryte-Falkenbergs gol (1.70)

Cittadella-Bari gol (1,80)

Venezia-Perugia 1 (2,15)

Messico-Scozia 1 (1,35)

Spagna-Svizzera over 2,5 (1,85)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 283 euro