Pronostici del 3 maggio 2019: Juventus – Torino apre la 35° giornata di Serie B

565

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata all’anticipo della 35° giornata di Serie B. Spazio anche a Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Liga e Ligue 2

Pronostici del 3 maggio 2019: Juventus - Torino apre la 35° giornata di Serie B

Venerdì 3 maggio si giocano gli anticipi di Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Liga e la trentacinquesima giornata del campionato cadetto francese. I pareri del giorno dei bookmakers riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.

Strasburgo – Marsiglia 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la trentacinquesima giornata del massimo campionato francese. Lo Strasburgo che proviene dal pereggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Amiens e in classifica è decimo con 45 punti. Nove lunghezze in più per il Marsiglia, sesto e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Nantes.

Magonza –  Lipsia over 2,5 (ore 20.30)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Magonza proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Hannover e in classifica è dodicesimo con 36 punti. Ventotto lunghezze in più per il Lipsia, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Friburgo.

Everton – Burlney 1 (ore 21)

Match valido per la trentasettesima giornata del massimo campionato inglese. L’Everton proviene dalla pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Crystal Palace e in classifica è nono con 50 punti. A quota 40 il Burnley, sedecesimo, che nel turno precedente ha perso in casa contro il Manchester City.

Juventus – Torino over 2,5 (1,95)

Anticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. La Juventus, già matematicamente laureata Campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva e reduce dal pareggio ottenuto a San Siro contro l’Inter, sfida il Torino, che nel turno precedente ha battuto il Milan ma che, soprattutto, è sorprendentemente sesto, addirittura in corsa per un posto in Champions.

Siviglia – Leganes 1 (ore 21)

Gara valida per la trentaseiesima giornata del massimo campionato spagnolo. Nel turno precedente il Siviglia ha perso sul campo del Girona e ora in classifica è quinto con 55 punti. Tredici lunghezze in meno per il Leganes, tredicesimo, reduce dal pareggio casalingo contro il Celta Vigo.

Troyes – Nancy 1 (ore 20)

Match valido per la trentaseiesima giornata del campionato cadetto francese. Il Troyes proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Orleans e in classifica ora è terzo con 64 punti. Venticinque lunghezze in meno per il Nancy, quindicesimo,  che nel turno precedente ha vinto in casa contro l’Ajaccio.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 maggio 2019

  • Strasburgo – Marsiglia 2 (1,95)
  • Magonza –  Lipsia over 2,5 (1,55)
  • Everton – Burlney 1 (1,57)
  • Juventus – Torino over 2,5 (1,95)
  • Siviglia – Leganes 1 (1,37)
  • Troyes – Nancy 1 (2,15)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  273 euro