Pronostici calcio di oggi: schedina venerdì 3 novembre 2017

522

Pronostici del giorno per le scommesse di venerdì 3 novembre 2017. Bolletta dedicata agli anticipi dei Campionati nazionali

Pronostici calcio di oggi: schedina venerdì 3 novembre 2017

I pronostici per venerdì 3 novembre 2017 riguardano interamente gli anticipi dei Campionati nazionali, inclusi quello italiano di serie B tra Palermo e Pescara, Sono state scelte sei gare che andiamo a esaminare nel dettaglio.

Sparta Rotterdam-Heerenveen over 2,5 (ore 20)

Gara valida per l’undicesima giornata dell’Eredivisie. Lo Sparta Rotterdam é reduce dalla vittoria sul Groningen e in classifica é soltanto quindicesimo, nella zona calda della classifica, con 9 punti. lunghezze in più per l’Heerenveen, nono, che però proviene dalla sconfitta rimediata in casa dall’Alkmaar.

Real Betis-Getafe multigol casa 2-4 gol (ore 21)

Incontro valevole per l’undicesima giornata della Liga spagnola. Il Real Betis proviene dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Espanyol e in classifica é ottavo a quota 16. Quattro lunghezze in meno per il Getafe, undicesimo, che é reduce dalla vittoria casalinga sul Real Sociedad.

Midtiylland-Fc Helsingor over 2,5 (ore 18)

La Superliga danese é giunta alla sua quindicesima giornata. Uno dei due anticipi é Midtiylland-Fc Helsingor. I padroni di casa sono reduci dal pareggio sul campo del Lyngby e in classifica sono secondi con 29 punti, a -1 dalla capolista Brondby. Penultimo con 17 lunghezze in meno l’Helsingor che proviene dalla vittoria casalinga sul Silkeborg.

Silkeborg-Horsens over 1,5 (ore 20.15)

Silkeborg-Horsens é l’anticipo della quindicesima giornata della Superliga danese. I padroni di casa provengono dalla sconfitta patita sul campo dell’Helsingor e in classifica sono undicesimi a quota 13. Nove lunghezze in più per gli ospiti che sono reduci dal pareggio casalingo con il Copenhagen.

Pescara-Palermo goal+over 2,5 (ore 20.30)

Big match della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Il Pescara proviene dalla sconfitta rimediata all’Adriatico dal Brescia e in classifica é soltanto dodicesimo con 16 punti. Soltanto conque lughezze in meno comunque dal Palermo, la capolista, reduce dalla vittoria sull’Entella.

Rennes-Bordeaux X2+under 3,5 (ore 21)

Match valido per la dodicesima giornata della Ligue 1. Il Rennes é reduce dalla vittoria sul camo del Montpellier e in classifica é tredicesimo con dodici punti. Quattro lunghezze in più per il Bordeaux che proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Monaco.

Pronostici calcio di oggi: schedina venerdì 3 novembre 2017

Sparta Rotterdam-Heerenveen over 2,5 (1,60)

Real Betis-Getafe multigol casa 2-4 gol (2,00)

Midtiylland-Fc Helsingor over 2,5 (1,40)

Silkeborg-Horsens over 1,5 (1,23)

Pescara-Palermo goal+over 2,5 (1,75)

Rennes-Bordeaux X2+under 3,5 (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 164 euro