Pronostici calcio di oggi: schedina lunedì 30 ottobre 2017

405

Pronostici del giorno per le scommesse del 30 ottobre 2017. Bolletta dedicata ai campionati italiani (A, B e C) e a quelli svizzero e spagnolo

Pronostici calcio di oggi: schedina lunedì 30 ottobre 2017I pronostici per lunedì 30 ottobre 2017 riguardano i posticipi dei campionati si Serie A, B e C, due partite de La Liga spagnola e una del campionato cadetto svizzero. Sono state scelte sei gare che andiamo a esaminare nel dettaglio.

Lecce-Cosenza 1 (ore 20.45)

Posticipo dell’undicesima giornata del girone C della Serie C. Il Lecce é la capolista del torneo a quota 20 e proviene dalla vittoria in trasferta sul campo del Matera. Otto punti soltanto per il Cosenza, che ha una partita in meno e che é reduce dalla vittoria casalinga sul Bisceglie.

Hellas Verona-Inter 2+over 2,5 (ore 20.45)

Verona-Inter é il posticipo dell’undicesima giornata del Campionato di calcio di serie A. Gli scaligeri provengono dalla sconfitta rimediata a Bergamo contro l’Atalanta e in classifica hanno soltanto sei punti. Venti lunghezze in più per l’Inter, che proviene dalla vittoria contro la Sampdoria.

Wil-Servette over 2,5 (ore 20)

Gara valida per la quattrodicesima giornata della Challenge League, la seconda divisione svizzera. Il Wil é reduce dal pareggio sul campo del Wohlen e in classifica é terz’ultimo con 11 punti. Diciotto lunghezze in più per il Servette, terzo, che proviene dalla vittoria casalinga sul Rapperwill.

Ternana-Carpi over 1,5 (ore 20.30)

Ternana-Carpi é il posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimendiata sul campo del Frosinone e in classifica sono penultimi con 11 punti. Quattro lunghezze in più per gli ospiti che sono reduci dalla sconfitta csalinga rimediata dal Palermo.

Las Palmas-Deportivo La Coruna over 2,5 (ore 20)

Incontro valevole per la decima giornata de La Liga spagnola. Il Las Palmas è reduce dalla sconfitta per 4-0 sul campo del Villareal e in classifica é sesto con 17 punti. Due lunghezze in più per il la Coruna che proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Girona. Da segnalare che le due squadre si sono affrontate soltanto quattro giorni fa in casa del Deportivo e che ha vinto il Las Palmas per 1-4

Espanyol-Real Betis over 2,5 ospite (ore 21)

Match valido per la decima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Espanyol proviene dal pareggio sul campo del Tenerife e in classifica é quindicesimo a quota 10. Sei lunghezze in più per il Betis, ottavo, che é reduce dalla vittoria sull’Alaves.

Pronostici calcio di oggi: schedina lunedì 30 ottobre 2017

Lecce-Cosenza 1 (1,60)

Hellas Verona-Inter 2+over 2,5 (1,95)

Wil-Servette over 2,5 (1,68)

Ternana-Carpi over 1,5 (1,29)

Las Palmas-Deportivo La Coruna over 2,5 (1,70)

Espanol-Real Betis over 2,5 ospit (1,31)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 151 euro