Pagelle 11 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

765

Pagelle 11 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Fantacalcio pagelle 11 giornata del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

Nemmeno il tempo di archiviare la decima giornata, che si é giocata in turno infrasettimanale, e la Serie A é pronta a scendere in campo per l’undicesima, in programma tra il 28 e il 30 ottobre. Si comincia subito alle 18 di sabato con il big match Milan-Juventus. I rossoneri, reduci dalla brillante vittoria scacciacrisi ottenuta a Verona contro il Chievo, cercheranno di tenere testa alla Juventus, che, però, non puo concedersi distrazioni se non vuole perdere ulteriore terreno dalla capolista Napoli. Alle 20.45 la Roma, reduce da due vittorie di fila,  ospita il Bologna che proviene da altrettante sconfitte.

Domenica 29 si giocano quasi tutte le altre partite. Alle 12.30 va in scena il lunch match tra Benevento e Lazio. La Cenerentola del campionato contro una delle squadre più in forma del momento.

A seguire, alle 15.00, altri cinque incontri. La Sampdoria, dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter, ospita il Chievo. Al Mazza si affrontano Spal e Genoa, due squadre finora poco brillanti. La capolista Napoli riceve il Sassuolo e, sulla carta, non dovrebbe incontrare difficoltà per conquistare altri tre punti e mantenere il primato. Il Crotone affronta allo Scida la Fiorentina, sorprendentemente sesta in classifica. Alla Dacia Arena si sfidano Udinese e Atalanta: entrambe provengono da una vittoria, ai danni, rispettivamente, di Sassuolo e Verona.

In serata il Torino, ancora privo di Belotti, attende il Cagliari, reduce dal successo all’ultimo secondo contro il Benevento.

Chiude il programma il posticipo di lunedì tra Verona e Inter: nerazzurri, sulla carta, nettemente favoriti.

Dove e quando trovare le pagelle dell’undicesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato e domenica saranno disponibili da lunedì 30 ottobre su www.fantacalcionews.com.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 11 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 28 ottobre

18.00

Milan-Juventus (pagelle – tabellino)

20.45

Roma-Bologna (pagelle – tabellino)

Domenica 29 ottobre

12.30

Benevento-Lazio (pagelle – tabellino)

15.00

Crotone-Fiorentina (pagelle – tabellino)

Napoli-Sassuolo (pagelle – tabellino)

Sampdoria-Chievo (pagelle – tabellino)

Spal-Genoa (pagelle – tabellino)

Udinese-Atalanta (pagelle – tabellino)

20.45

Torino-Cagliari (pagelle – tabellino)

Lunedì 30 ottobre

20.45

Verona-Inter (pagelle – tabellino)