Sampdoria-Chievo 4-1, il tabellino. Doppietta di Torreira

625

Sampdoria-Chievo risultato in tempo reale e tabellino liveTabellino di Sampdoria-Chievo. 4-1 il risultato finale. Doppietta di Torreira e gol di Linetty e Zapata. Per i gialloblù gol di Cacciatore

GENOVA –  Fnisce 4-1 a Marassi tra Sampdoria e Chievo. Un risultato che non lascia spazio a spiegazioni ma é frutto soltanto di un’altra bella prestazione della squadra allenata da Giampaolo. Primo tempo dominato dai blucerchiati che trovano il gol tre volte nell’arco di sette minuti con Linetty, Torreira e Zapata. Allo scadere della prima frazione di gioco Cacciatore accorcia le distanze. Nella ripresa la rete di Torreira , autore di una doppietta, suggella il risultato.E ora il pensiero va al derby.

Sampdoria-Chievo 4-1, risultato e tabellino

[iframe src=”https://embed.24liveblog.com/?eid=afce24f4bb5011e7889ef23c919295de#/” width=”100%” height=”500″]

GENOVA – Domenica pomeriggio si sfideranno al Luigi Ferraris di Genova due squadre in salute. Anche se entrambe vengono da due brutte sconfitte contro le due milanesi, Sampdoria e Chievo sono decisamente due formazioni in forma. Lo dimostra la loro classifica, che le vede nella parte alta: Sampdoria a quota 17 punti, con una partita da recuperare, e sesto posto nella graduatoria della serie A; Chievo decimo con 15 punti ottenuti nelle prime 10 partite della stagione.

Sampdoria che viene dalla sconfitta esterna contro l’Inter. Brutta prima ora per i blucerchiati che vanno sotto 3-0 ma con un grande spirito di gruppo riescono ad accorciare fino al 3-2. Bella reazione e Gianpaolo può essere contento e ottimista per il proseguo della stagione di liguri. Chievo invece sconfitto 4-1 in casa dal Milan e prestazione davvero brutta, lontana dalle ultime viste dagli scaligeri. Partita che si preannuncia incerta e ricca di emozioni. Pronostico difficile, ma con la Samp leggermente favorita per via del fattore casa. Appuntamento per domenica pomeriggio alle ore 15, stadio Marassi di Genova.

 

QUI SAMPDORIA – Gianpaolo potrebbe apportare qualche modifica soprattutto nel reparto difensivo. 4-3-1-2 classico con Sala che potrebbe prendere il posto di Bereszynski. In mezzo Silvestre confermatissimo con al suo fianco Regini e non Ferrari. A sinistra torna Strinic infortunatosi a Milano nel riscaldamento. In porta solito ballottaggio tra Puggioni e Viviano. In mezzo al campo qualche chance per Linetty. Ramirez ancora favorito su Caprari come trequartista dietro la coppia Quagliarella – Zapata.

QUI CHIEVO – Maran dovrà fare a meno di Hetemaj squalificato. Al suo posto Bastien al fianco di castro e Radovanovic. In difesa pagano per la sconfitto contro il Milan Tomovic e Cesar che saranno sostituiti da Gobbi e Dainelli. Possibile sorpresa in attacco con Meggiorini che potrebbe partire dal 1′ minuto al fianco di Inglese. Dietro di loro agirà il solito Birsa.

lLE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Praet, Torreira, Barreto; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Gianpaolo

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Inglese, Meggiorini.  Allenatore: Maran

Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma

Assistenti: Valeriani – Rocca

Quarto Uomo: Saia

Var: Manganiello

Avar: Di Fiore

Stadio: Luigi Ferraris di Genova