Pronostici del 30 ottobre sulla 10° giornata del Campionato di Serie B

779

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata integralmente alla 10° giornata del campionato di Serie B

Pronostici del 30 ottobre sulla 10° giornata del Campionato di Serie B

I pronostici di martedì 30 ottobre riguardano esclusivamente la decima giornata gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio. In totale sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Ascoli-Verona under 2,5 (ore 21)

L’Ascoli proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Livorno e in classifica ha 9 punti. Dieci lunghezze in più per il Verona, secondo a -4 dalla capolista Pescara e reduce dalla vittoria casalinga contro il Perugia.

Carpi-Palermo 2 (ore 21)

Il Carpi proviene dal pareggio casalingo contro il Cosenza e in classifica ha soltanto 5 punti. Dieci lunghezze in più per il Palermo, che nell’anticipo di venerdì scorso ha pareggiato contro il Venezia.

Cittadella-Foggia 1 (ore 21)

Il Cittadella proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Pescara e in classifica ha 14 punti. Nove lunghezze in meno per il Foggia, reduce dal pareggio nel derby contro il Lecce.

Cosenza-Pescara under 2,5 (ore 21)

Il Cosenza proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Brescia e in classifica ha 7 punti. Undici lunghezze in più per il Pescara, primo a +1 dal Verona nonostante la sconfitta casalinga contro il Cittadella.

Cremonese-Venezia 1 (ore 21)

La Cremonese proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Benevento e in classifica ha 11 punti. Cinque lunghezze in meno per il Venezia, reduce dal pareggio contro il Palermo.

Perugia-Padova 1 (ore 21)

Il Perugia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Verona e in classifica ha 8 punti. Una lunghezza in meno per il Padova, reduce dal pareggio casalingo contro lo Spezia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 ottobre 2018

Ascoli-Verona under 2,5 (1,65)

Carpi-Palermo 2 (2,35)

Cittadella-Foggia 1 (2,10)

Cosenza-Pescara under 2,5 (1,65)

Cremonese-Venezia 1 (1,95)

Perugia-Padova 1 (2,05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  537 euro