Pagelle 10° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

838

Pagelle 9° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 10° giornata di andata del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

ROMA –  La decima giornata del campionato di Serie A, in programma dal 27 al 29 ottobre, si apre con la sonora vittoria dell’Atalanta sul campo del Parma: 0-3 con reti di Gagliolo, Palomino e Mancini. Una doppietta di Cristiano Ronaldo consente alla Juventus di neutralizzare il gol iniziale di Caputo e avere la meglio sull’Empoli. Ora sono sei le lunghezze che separano la Vecchia Signora dal Napoli, fermato sull’1-1 dalla Roma: al gol di El Sharaawy risponde nei minuti finali Mertens.

Finisce 1-1 tra Torino e Fiorentina; al gol di Benassi risponde Lafont. Segno X anche nel derby emiliano tra Sassuolo e Bologna; doppio vantaggio dei rossoblu con Palacio e Mbaye, pari di Marlon e gol di Boateng nei minuti finali.  Tante reti ed emozioni a Marassi tra Genoa e Udinese; gol iniziale di Romulo su rigore e tre reti nel pacchetto di pochi minuti, nell’ordine, di Lasagna, Romero e de Paul. Tre punti importanti per il Cagliari che batte il Chievo, sempre più fanalino di coda del torneoì grazie alle marcature di Pavoletti e Castro; inutile la rete di Stepinski. Pesante sconfitta casalinga per la Spal: 0-3 dal Frosinone con reti di Chibsah, Ciano e Pinamonti.

Un gol di Suso decide Milan-Sampdoria, dopo che Saponare aveva risposto a Cutrone e Higuain a Quagliarella.

Chiude il programma il Monday Night che vede impegnate la Lazio, che proviene dalla vittoria a Parma, e l’Inter, vincitrice nel derby della Madonnina.

Dove e quando trovare le pagelle della decima giornata di andata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 29 ottobre. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì  30 ottobre ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Sabato 27 ottobre

15.00

Atalanta – Parma (tabellino)

18.00

Empoli – Juventus ( tabellino)

20.30

Torino – Fiorentina (tabellino)

Domenica 28 ottobre

12.30

Sassuolo – Bologna (tabellino)

15:00

Cagliari – Chievo (tabellino)

Genoa – Udinese (tabellino)

Spal Frosinone (tabellino)

18.00

Milan – Sampdoria (tabellino)

20.30

Napoli – Roma (tabellino)

Lunedì 29 ottobre

20.30

Lazio – Inter (tabellino)