Pronostici del 30 settembre: Serie A e qualificazioni Champions League

327

I suggerimenti del 30 settembre sono dedicati al quarto turno di qualificazione della Champions League e al recupero della 1° giornata di Serie A

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 30 settembre si giocano le gare di ritorno del quarto turno di qualificazione della Champions League e i recuperi della prima giornata. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Paok -Krasnodar 1 (ore 21)

I russi del Krasnodar entrano ora nella competizione; i greci del Paok sono arrivati qui dopo aver avuto la meglio per 3-1 ul Besiktas e per 2-1 sul Benfica. La gara di andata si é chiusa sul risutato di 2-1 in favore del Krasnodar.

Salisburgo – Tel Aviv 1 (ore 21)

Gli israeliani del Tel Aviv sono arrivati qui dopo aver battuto per 2-0 il Riga, per 0-3 il Suduva e per 1-0 la Dinamo Brest; gli austriaci entrano ora nella competizione. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-2 in favore del Salisburgo.

Midtylland – Slavia Praga 1 (ore 21)

I cechi dello Slavia Praga entrano ora nella competizione. I danesi del Midtjylland sono arrivati fin qui dopo aver battuto per 0-1il Ludogorets e per 3-0 gli svizzeri dello Young Boys. La gara di andata si é conclusa sul risultato di 0-0.

Benevento – Inter 2 (ore 18)

Recupero della prima giornata del campionato di Serie A. Il Benevento proviene dalla vittoria in rimonta per 2-3 sul campo della Sampdoria. L’Inter, invece, è reduce dalla vittoria casalinga per 4-3 contro la Fiorentina.

Udinese – Spezia 1 (ore 18)

Recupero della prima giornata del campionato di Serie A. L’Udinese proviene dalla sconfitta di misura sul campo del Verona. Lo Spezia, invece, è reduce dalla sconfitta interna per 1-4 contro il Sassuolo.

Lazio – Atalanta over 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per  la prima giornata del campionato di Serie A. La Lazio proviene dalla vittoria per 0-2 sul campo del Cagliari. L’Atalanta, invece, è reduce dalla vittoria per 1-2 in casa del Torino.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 settembre 2020

  • Paok -Krasnodar 1 (2,15)
  • Salzsburg – Tel Aviv 1 (1,15)
  • Midtylland – Slavia Praga 1 (2,55)
  • Benevento – Inter 2 (1,37)
  • Udinese – Spezia 1 (1,75)
  • Lazio – Atalanta over 2,5 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 227 euro