Calcio in tv: Serie A, qualificazioni Champions League, Coppa Italia

222

calcio in tv mercoledì

Il 30 settembre 2020 si giocano i recuperi della 1° giornata di Serie A, il ritorno del quarto turno delle qualificazioni della Champions League. Spazio anche al secondo turno di Coppa Italia

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 30 settembre ci sono i recuperi della 1° giornata di Serie A. Alle ore 18 si giocano Benevento – Inter e Udinese – Spezia. Il Benevento proviene dalla vittoria in rimonta per 2-3 sul campo della Sampdoria; l’Inter, invece, è reduce dalla vittoria casalinga per 4-3 contro la Fiorentina. L’Udinese proviene dalla sconfitta di misura sul campo del Verona; lo Spezia, invece, è reduce dalla sconfitta interna per 1-4 contro il Sassuolo. Ale 20.45 il big match Lazio – Atalanta. La Lazio proviene dalla vittoria per 0-2 sul campo del Cagliari. L’Atalanta, invece, è reduce dalla vittoria per 1-2 in casa del Torino.

Si gioca anche il ritorno del quarto turno di qualificazioni alla Champions League con Paok – Krasnodar, Saliburgo – Tel Aviv e Midtyilland – Slavia Praga. I russi del Krasnodar entrano ora nella competizione; i greci del Paok sono arrivati qui dopo aver avuto la meglio per 3-1 ul Besiktas e per 2-1 sul Benfica. La gara di andata si é chiusa sul risutato di 2-1 in favore del Krasnodar. li israeliani del Tel Aviv sono arrivati qui dopo aver battuto per 2-0 il Riga, per 0-3 il Suduva e per 1-0 la Dinamo Brest; gli austriaci entrano ora nella competizione. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-2 in favore del Salisburgo. I cechi dello Slavia Praga entrano ora nella competizione. I danesi del Midtjylland sono arrivati fin qui dopo aver battuto per 0-1il Ludogorets e per 3-0 gli svizzeri dello Young Boys. La gara di andata si é conclusa sul risultato di 0-0.

E ancora tante emozioni con il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia che vede in campo Chievo – Catanzaro e Spal- Bari, la Liga. la Carabao Cup e la Supercoppa di Germania.

Calcio in tv oggi 30 settembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.00

Benevento-Inter (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Udinese-Spezia (Serie A) – SKY SPORT (canale 253 satellite)

Chievo-Catanzaro (Coppa Italia) – RAI SPORT

19.00

Huesca-Atletico Madrid (LIga) – DAZN

20.00

Burnley-Manchester City (Carabao Cup)- DAZN

20.30

Bayern-Borussia D. (Supercoppa di Germania) – SKY SPORT UNO

20.45

Lazio-Atalanta (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Salisburgo-Maccabi Tel Aviv (Champions League) – SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Midtjylland-Slavia Praga (Champions League) – SKY SPORT (canale 254 satellite)

PAOK-Krasnodar (Champions League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

SPAL-Bari (Coppa Italia) – RAI SPORT

21.30

Real Madrid-Valladolid (Liga) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di:

Articoli correlati