Pronostici del 30 settembre 2022: gli anticipi nei campionati europei

101

pronostici venerdì calciomagazine

I suggerimenti del giorno venerdì 30 settembre 2022 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie B, Liga e Jupiler League

Venerdì  30 settembre si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie B, Liga e Jupiler League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Angers – Marsiglia 2 (ore 21)

Match valido per la nona giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Nizza e sono quattordicesimi con 8 punti. A quota 20 gli ospiti, secondi a -1 dalla capolista PSG e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Rennes.

Bayern Monaco – Leverkusen 1 (ore 20)

Incontro valido per l’ottava giornata di Bundesliga. Il Bayern Monaco viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Augusta ed é soltanto quinto con 12 punti. Il Leverkusen, invece, é reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Brema ed é quindicesimo a quota 5.

Cosenza – Como 1 (ore 20.30)

Anticipo della settima giornata della Serie B.  I calabresi, che aveva sorpreso tutti con due vittorie a inizio stagione,  vengono dal pareggio esterno per 1-1 a Bolzano contro il Sudtirol e sono decimi con 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e due sconfitte; cinque gol fatti e altrettanto subiti. I lariani sono reduci da tre pareggi consecutivi, ultimo dei quali quello casalingo per 3-3 contro la SPAL e sono penultimi a quota 3, con un percorso di tre partite pareggiate e tre perse, sei reti realizzate e undici incassate.

Athletic Bilbao – Almeria 1 (ore 21)

Gara valida per la settima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Vallecano e sono quarto con 13 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Maiorca e sono sedicesimi a quota 4.

St Liege – Seraing 1 (ore 20.45)

Gara di apertura della decima giornata di Jupiler League. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Club Brugge e sono quinti con 16 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Anversa e sono sedicesimi a quota 6.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 settembre 2022

  • Angers – Marsiglia 2 (1.83)
  • Bayern Monaco – Leverkusen 1 (1.33)
  • Cosenza – Como 1 (2.50)
  • Athletic Bilbao – Almeria 1 (1.38)
  • St Liege – Seraing 1 (1.55)