Pronostici calcio del 31 maggio 2018 con Ascoli-Virtus Entella

476

I suggerimenti per le scommesse per le partite di giovedì 31 maggio 2018. Bolletta dedicata ai playout di Serie B, ai playoff di Serie D e alle amichevoli internazionaliPronostici calcio del 31 maggio 2018 con Ascoli-Virtus Entella

I pronostici per le partite di giovedì 31 maggio 2018 riguardano i playout di Serie B, i playoff di Serie D e le amichevoli internazionali. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Romania-Cile 2 (ore 16)

Amichevole internazionale. Entrambe le squadre non parteciperanno al Mondiale di Russia essendo la Romania arrivata al quarto posto nel Gruppo E e il Cile sesto nel Girone Sudamericano, dietro al Perù.

Marocco-Ucraina 2 (ore 20)

Il Marocco parteciperà al Mondale di Russia ed è inserito nel gruppo che comprende Spagna, Portogallo e Iran. L’Ucraina invece non si è qualificata, essendo arrivata terza nel girone dietro a Croazia e a Islanda.

Slovacchia-Olanda gol (ore 20.45)

Sfida amichevole tra due squadre che non parteciperanno al Mondiale di Russia. La Slovacchia si è infatti classificata tra i peggiori “secondi” ed è stata esclusa mentre all’Olanda è stata preferita la Svezia in virtù della differenza reti.

Ascoli-Entella 1 (ore 20.30)

Gara di ritorno del playout del campionato di Serie B. Tutto da decidere in quanto una settimana fa al Comunale di Chiavari la gara di andata si è conclusa a reti inviolate. A favore dei marchigiani il fattore campo.

Pro Patria-Albisola 1 (ore 16)

Semifinali dei playoff di Serie D. La Pro Patria ha vinto il Gruppo 1 lasciandosi alle spalle Gozzano e Virtus Verona. L’Albisola ha avuto la meglio su Rimini e Vis Pesaro.

Gozzano-Vibonese 2 (ore 18.30)

L’altra semifinali dei playoff di Serie D è Gozzano-Vibonese. I padroni di casa sono arrivati secondi nel Gruppo 1 alle spalle della Pro Patria e davanti al Virtus Verona. La Vibonese ha vinto il gruppo 3 lasciandosi alle spalle Rieti e Potenza.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 31 maggio 2018

Romania-Cile 2 (2,35)

Marocco-Ucraina 2 (2,70)

Slovacchia-Olanda gol (1,83)

Ascoli-Entella 1 (2,15)

Pro Patria-Albisola 1 (2,00)

Gozzano-Vibonese 2 (2,20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1099 euro