Pronostici calcio di oggi: schedina del 4 dicembre 2017

440

Pronostici per le scommesse lunedì 4 dicembre 2017. Bolletta di oggi dedicata ai posticipi di Serie A e B e dei campionati olandese e spagnolo

Pronostici calcio di oggi: schedina del 4 dicembre 2017I pronostici per lunedì 4 dicembre 2017 riguardano i posticipi della quindicesima giornata di Serie A, della diciassettesima del campionato cadetto, della seconda divisione olandese e de La Liga spagnola. Cinque partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Crotone-Udinese gol (ore 19)

Posticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A. Il Crotone proviene dalla sconfitta rimediata sul campo della Juventus e in classifica é quindicesimo con 12 punti. A quota 12 anche l’Udinese che nell’ultimo turno di campionato ha perso dal Napoli ma ha stravinto per 8-3 contro il Perugia in Coppa Italia.

Hellas Verona-Genoa 1X+under 2,5 (ore 21)

Verona-Genoa vale come posticipo della quindicesima giornata di Sere A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria per 0-2 sul campo del Sassuolo e in classifica sono  penultimi a quota 9. Una lunghezza in più per il Genoa, reduce dal pareggio casalingo con  la Roma.

Perugia-Ascoli 1 (ore 20.30)

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B, Il Perugia proviene dal pareggio nel derby umbro con la Ternana e in classifica é quindicesimo con 19 punti. Quattro lunghezze in meno per l’Ascoli, fanalino di coda del torneo e reduce da pareggio casalingo cn la Cremonese.

Jong PSV Eindhoven-Fortuna Sittard over 2,5 (ore 20)

Incontro valevole per la sedicesima giornata della seconda divisione olandese. Lo Jong PSV Endhoven proviene dalla vittoria sul campo delll’Oss e in classifica é settimo con 24 punti . Cinque lunghezze i più per lo Sittard, e reduce dalla vittoria in trasferta sul campo dell’Hemmond.

Jong Utrecht-Emmen under 2,5 (ore 21)

Tra le partite in programma per la sedicesima giornata della seconda divisione olandese c’ é anche Jong Utrecht-Emmen. I padroni di casa sono il fanalino di coda del campionato e sono reduci dal pareggio sul campo dell’Eagles. Gli ospiti provengono dalla vittoria sul Maastricht e sono ottavi a quota 23.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 4 dicembre 2017

Crotone-Udinese gol (1,72)

Hellas Verona-Genoa 1X+under 2,5 (2,30)

Perugia-Ascoli 1 (1,57)

Jong PSV Eindhoven-Fortuna Sittard over 2,5 (1,55)

Jong Utrecht-Emmen under 2,5 (2,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 216 euro