Fantacalcio, pagelle della 17a giornata di Serie B 2017-2018

667

Fantacalcio, pagelle della 17a giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 17 giornata di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsi

Il campionato di  Serie B é giunto alla sua diciassettesima giornata. Il turno si articola ta sabato 2 e lunedì 4 dicembre. Nessun anticipo, a causa degli impegni di Coppa Italia.

Si parte sabato alla 15 con sette partite. Il Novara, reduce dalla vittoria di Venezia, ospita l’Empoli che proviene dalla rimonta contro il Frosinone maturata nei minuti di recupero. Impegno casalingo per il Parma che, dopo la sconfitta contro il Carpi, vuole tornare a vincere. Di fronte trova la Pro Vercelli, reduce dal pareggio casalingo contro l’Entella. Il Frosinone riceve Cesena che è tornato al successo grazie alla vittoria di misura sul Brescia nel posticipo. Il Foggia riceve il Cittadella in forma smagliante dopo le vittorie contro Salernitana, in campionato, e Spal in Coppa Italia mentre la Cremonese ospita lo Spezia. Il Brescia fa visita alla Salernitana mentre il Pescara, che ha perso quattro delle ultime sei partite, affronta in casa la Ternana, reduce da cinque pareggi di fila.

Alle 18 big match di giornata con il Palermo che ospita il Venezia. I rosanero sono reduci dal largo successo sul campo dell’Avellino mentre i lagunari hanno perso in casa dal Novara.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 5 dicembre su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto il 5 dicembre ma alle ore 21.

Domenica, invece, si comincia alle 15 con Avellino-Carpi mentre alle 17.30 in campo la capolista Bari che giocherà a Chiavari contro l’Entella. Chiude il programma della diciassettesima giornata l’incontro di lunedì, ore 20.30, tra Perugia e Ascoli: gli umbri devono riscattare l’8-3 rimediato a Udine in Coppa Italia, i marchigiani l’ultimo posto in classifica.

Fantacalcio, pagelle della 17a giornata di Serie B 2017-2018

Sabato 2 dicembre

15.00

Brescia – Salernitana (tabellino)

Cremonese – Spezia (tabellino)

Foggia – Cittadella (tabellino)

Frosinone – Cesena (tabellino)

Novara – Empoli (tabellino)

Parma – Pro Vercelli (tabellino)

Pescara – Ternana (tabellino)

18.00

Palermo – Venezia (tabellino)

Domenica 3 dicembre

15.00

Avellino – Carpi (tabellino)

17.30

Virtus Entella – Bari (tabellino)

Lunedì 4 dicembre

20-30

Perugia – Ascoli (tabellino)