Pronostici del 4 dicembre 2020: anticipi di Serie B e dei massimi campionati europei

130

I suggerimenti del 4 dicembre sono dedicati agli anticipi di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga e Eredivisie

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 4 dicembre si giocano gli anticipi di Serie B, Ligue 1,  Bundesliga, Liga ed Eredivisie . I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Nimes – Marsiglia 2 (ore 21)

Gara di apertura della tredicesima giornata di Ligue 1. Il Nimes, che viene dalla sconfitta per 3-0 rimediata sul campo del Monaco e in classifica é con sedicesimo con 11 punti, riceve il Marsiglia, sesto a quota 21 e reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Nantes

Hertha Berlino – Union Berlino 1 (ore 20.30)

Anticipo della  nona giornata di Bundesliga l’Hertha Berlino, che viene dal pareggio a reti inviolate sul campo del Leverkusen e in classifoca occupa la tredicesima posizione con punti, ospita l’Union Berlino, sesto a quota 13 e reduce dal pari interno per 3-3 contro il Francoforte.

Ascoli – Pescara 1 (ore 21)

Anticipo della decima giornata di Serie B. I marchigiani vengono dalla sconfitta di Venezia e in classifica occupano il terzultimo posto, insieme all’Entella, con 5 punti; gli abruzzesi sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Pordenone ed in classifica sono ultimi, al  pari merito con la Cremonese, con 4 punti.

Sparta Rotterdam – FC Emmen 1 (ore 20)

Match valido  per la tredicesima giornata dell’Eredivisie. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 2-4 sul campo del Den Haag e in classifica sono con punti quinti con 18 punti; a quota 6 gli ospiti, quindicesimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Heerenveen.

Athletic Bilbao – Celta Vigo 1 (ore 21)

Anticipo della decima giornata di Liga. L’Athletic proviene dal pareggio per 1-1 sul campo del Getafe e in classifica é nono con 13 punti. A quota 10 il Celta Vigo,  terzultimo e reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Granada.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 dicembre 2020

  • Nimes – Marsiglia 2 (1,90)
  • Hertha Berlino – Union Berlino 1 (2,30)
  • Ascoli – Pescara 1 (2.05)
  • Sparta Rotterdam – FC Emmen 1 (1.62)
  • Athletic Bilbao – Celta Vigo 1 (2.15)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 312 euro