Calcio in tv: Ascoli – Pescara apre la 10° giornata di Serie B

144

calcio in tv venerdì

Il 4 dicembre 2020, oltre all’anticipo di Serie B,  si giocano anche quelli di  Ligue 1, Bundesliga e Liga. Spazio anche alla Championship e Copa Libertadores

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 4 dicembre ci sono gli anticipi di  Serie B,  Ligue 1, Premier League, Bundesliga e Liga.  Per la decima giornata di Serie B si gioca Ascoli – Pescara. I marchigiani vengono dalla sconfitta di Venezia e in classifica occupano il terzultimo posto, insieme all’Entella, con 5 punti; gli abruzzesi sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Pordenone ed in classifica sono ultimi, al  pari merito con la Cremonese, con 4 punti.

Per la tredicesima giornata di Ligue 1 il Nimes, che viene dalla sconfitta per 3-0 rimediata sul campo del Monaco e in classifica é con sedicesimo con 11 punti, riceve il Marsiglia, sesto a quota 21 e reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Nantes. Nella nona giornata di Bundesliga  l’Hertha Berlino, che viene dal pareggio a reti inviolate sul campo del Leverkusen e in classifoca occupa la tredicesima posizione con punti, ospita l’Union Berlino, sesto a quota 13 e reduce dal pari interno per 3-3 contro il Francoforte.

Athletic Bilbao-Celta Vigo é l’anticipo della decima giornata di Liga. L’Athletic proviene dal pareggio per 1-1 sul campo del Getafe e in classifica é nono con 13 punti. A quota 10 il Celta Vigo,  terzultimo e reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Granada. Sparta Rotterdam – FC Emmen é l’anticipo dell’undicesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dalla sconfitta di misura sul campo del PSVe in classifica é decimo con 9 punti; a quota 18 gli ospiti,ultimi e reduci dalla pesante sconfitta per 0-5 contro l’Ajax.

Spazio anche a Championship; apre il progamma il calcio sudamericano con la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 4 dicembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.30

Internacional-Boca Juniors (Copa Libertadores) – DAZN

Gremio-Guaraní (Copa Libertadores) – DAZN

Vasco da Gama-Defensa y Justicia (Copa Sudamericana) – DAZN

18.30

Barnsley-Bournemouth (Championship) – DAZN

20.30

Hertha B.-Union Berlino (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

21.00

Ascoli-Pescara (Serie B) – DAZN e RAI SPORT

Athletic Bilbao-Celta (Liga) – DAZN e DAZN1

Nimes-Marsiglia (Ligue 1) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: