Pronostici del 4 febbraio 2019 con i posticipi di Serie A e B

628

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata ai posticipi di Serie A, B, Premier League, Liga e alla ventitreesima giornata della Ligue 2

Pronostici del 4 febbraio 2019 con i posticipi di Serie A e B

I pronostici di lunedì 4 febbraio riguardano i posticipi della ventiduesima giornata dei Campionati di Serie A e B ma anche di Premier League, Liga e la ventitreesima giornata di Ligue 2. Complessivamente sei partite che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno 

West Ham –  Liverpool 2 (ore 21)

Gara valida per la venticinquesima giornata del massimo campionato inglese. Il West Ham proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Wolverhampton e in classifica è dodicesimo con 31 punti. Trenta lunghezze in più per la capolista Liverpool, reduce dal pareggio casalingo contro il Leicester.

Frosinone – Lazio 2 (ore 19)

Primo posticipo della ventiduesima giornata del Campionato di Serie A. Il Frosinone, penultimo proviene dalla vittoria casalinga contro il Bologna ed è penultimo con 13 punti. Diciannove lunghezze in più per la Lazio, ottava e reduce dalla sconfitta interna  contro la Juventus.

Cagliari – Atalanta over 2,5 (ore 21)

Monday Night della ventiduesima giornata del Campionato di Serie A. Il Cagliari proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Sassuolo e in classifica è quindicesimo con 21 punti. Undici lunghezze in più per l’Atalanta, reduce dal pareggio casalingo contro la Rome e che,, dopo il 3-0 di mercoledì in Coppa Italia, è l’unica squadra ad aver battuto la Juventus nella stagione in corso.

Palermo – Foggia 1 (ore 21)

Incontro valevole per la ventiduesima giornata del campionato cadetto. La capolista Palermo, reduce da due sconfitte consecutive, ospita il Foggia, quindicesimo, che nel turno precedente ha perso in casa contro il Crotone.

Vallecano – Leganes under 2,5 (ore 21)

Match valido per la ventiduesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Vallecano proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Alaves e in classifica è diciassettesimo con 23 punti. Stesse lunghezze per il Leganes, reduce dal pareggio casalingo contro l’Eibar.

Lens –  Bezier 1 (1ore 20.45)

Gara valida per la ventitreeesima giornata del campionato cadetto francese. Il Lens proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Troyes e in classifica è settimo con 35 punti. Sedici lunghezze in meno per il Beziers, terzultimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro il Paris FC.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 febbraio 2019

  • West Ham –  Liverpool 2 (1,38)
  • Frosinone – Lazio 2 (1,43)
  • Cagliari – Atalanta over 2,5 (1,72)
  • Palermo – Foggia 1 (1,83)
  • Vallecano – Leganes under 2,5 (1,55)
  • Lens –  Bezier 1 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  144 euro