Pronostici calcio del 4 maggio 2018: calcio estero in primo piano

533

I suggerimenti per le scommesse per le partite di venerdì 4 maggio 2018. Bolletta dedicata a Ligue 1 e 2, Premier League e Liga spagnola

Pronostici calcio del 4 maggio 2018: calcio estero in primo piano

I pronostici per le partite di venerdì 4 maggio 2018 riguardano i massimi campionati francese, inglese e spagnola e la seconda divisione francese. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Amiens-PSG 2 (ore 20.45)

Gara valida per la trentaseiesima giornata del massimo campionato francese. L’Amiens proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Monaco e in classifica è tredicesimo con 41 punti. Il Paris Saint Germain ha già vinto il campionato e nel turno precedente ha pareggiato in casa con il Guingamp.

Brighton-Manchester United under 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la trentasettesima giornata del massimo campionato inglese. Il Brighton proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Burnley e in classifica è quattordicesimo con 37 punti. Due lunghezze in meno per il Real Sociedad, che nel turno precedente ha vinto in casa contro l’Arsenal.

Siviglia-Real Sociedad over 2,5 (ore 21)

Match valido per la trentaseiesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Siviglia, fresco di esonero di Montella, proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Levante e in classifica è ottavo con 48 punti. Due lunghezze in meno per il Real Sociedad, decimo e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Athletico Bilbao.

Nimes-Gazelec Ajaccio 1 (ore 20.45)

Per la trentasettesima giornata della seconda divisione francese si gioca Nimes-Gazelec Ajaccio. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Clermont e in classifica sono secondi con 69 punti. Ventotto lunghezze in meno per l’Ajaccio, quindicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Orleans.

Valenciennes-Reims over 2,5 (ore 20.45)

Tra le partite in programma per la trentasettesima giornata della seconda divisione francese si gioca c’è anche Valenciennes-Reims. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Quevilly e in classifica sono tredicesimi con 42 punti. Il Reims è la capolista indiscussa del torneo a quota 84 anche se nel turno scorso ha perso in casa dal Le Havre.

Lorient-Bourg Perronais over 2,5 (ore 20.45)

E per finire Lorient-Bourg Perronais, gara valida per la trentasettesima giornata di Ligue 2. Il Lorient proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Sochaux e in classifica è  settimo con 59 punti. Ventisei lunghezze in meno per il Bourg Perronais, terzultimo e reduce dalla scofitta casalinga contro il Brest.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 4 maggio 2018

Amiens-PSG 2 (1,28)

Brighton-Manchester United under 2,5 (1,85)

Siviglia-Real Sociedad over 2,5 (1,48)

Nimes-Gazelec Ajaccio 1 (1,30)

Valenciennes-Reims over 2,5 (1,60)

Lorient-Bourg Perronais over 2,5 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  109 euro