Pronostici del 4 novembre dedicati all’11° giornata della Serie A

641

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata integralmente all’11° giornata del Campionato di Serie APronostici del 4 novembre dedicati all'11° giornata della Serie A

I pronostici di domenica 4 novembre riguardano esclusivamente l’undicesima giornata del campionato di Serie A. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Lazio-Spal 1 (ore 12.30)

La Lazio proviene dalla sconfitta rimediata in casa dall’Inter e in classifica ha 18 punti. Sei lunghezze in meno per la Spal, che nel turno precedente ha perso in casa al Frosinone.

ChievoVerona-Sassuolo under 2,5 (ore 15)

Il Chievo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cagliari ed è il fanalino di coda del torneo, ancora a quota -1 complice la penalizzazione subita. Quindici punti per il Sassuolo, reduce dal pareggio casalingo contro il Bologna.

Parma-Frosinone 1 (ore 15)

Il Parma proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’ Atalanta e in classifica ha 13 punti. Otto lunghezze in meno per il Frosinone, reduce dalla vittoria in casa della Spal.

Sampdoria-Torino under 2,5 (ore 15)

La Sampdoria proviene dalla sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan e in classifica ha 15 punti. Una lunghezza in meno per il Torino, reduce dal pareggio casalingo contro la Fiorentina.

Bologna-Atalanta 2 (ore 18)

Il Bologna proviene dal pareggio ottenuto nel derby emiliano contro il Sassuolo e in classifica ha 9 punti. Tre lunghezze in più per l’Atalanta, reduce dalla vittoria casalinga contro il Parma.

Udinese-Milan 2 (ore 20.30)

L’Udinese proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Genoa e in classifica ha 19 punti. Nove lunghezze in più per il Milan, reduce dalla doppia vittoria contro Sampdoria e Genoa.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 novembre 2018

Lazio-Spal 1 (1,35)

ChievoVerona-Sassuolo under 2,5 (1,75)

Parma-Frosinone 1 (1,95)

Sampdoria-Torino under 2,5 (1,75)

Bologna-Atalanta 2 (1,75)

Udinese-Milan 2 (1,92)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  271 euro