Pronostici calcio del 5 aprile 2018, Europa League in evidenza

433

I suggerimenti per le scommesse del giorno giovedì 5  aprile 2018. Bolletta dedicata all’Europa League

Pronostici calcio del 5 aprile 2018, Europa League in evidenza

I pronostici per giovedì 5 aprile 2018 riguardano le gare di andata dei quarti di finale di Europa League. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Lazio-Salisburgo.

Arsenal-CSKA Mosca 1 (oe 21.05)

Andata dei quarti di finale di Europa League. L’Arsenal è arrivata fin qui dopo aver eliminato il Lione mentre il CSKA Mosca ha avuto la meglio sul Paris Saint Germain. In campionato sono, rispettivamente, sesto con 51 punti nel massimo campionato inglese e terzo in quello russo, a -5 dalla capolista Lokomotiv Mosca.

Atletico Madrid-Sporting Lisbona under 2,5 (ore 21.05)

Gara di andata dei quarti di finale di Europa League. L’Atletico Madrid è arrivato fin qui dopo avere eliminato il Lokomotiv Mosca mentre lo Sporting Lisbona ha avuto la meglio sul Plzen. In campionato sono, rispettivamente, secondo nel massimo campionato spagnolo a -9 dalla capolista Barcellona e terzo in quello portoghese a -6 dalla vetta.

Lazio-Salisburgo gol (ore 21.05)

Lazio-Salisburgo è una gara valida per l’andata dei quarti di finale dell’Europa League. I padroni di casa sono arrivati fin qui dopo avere eliminato la Dynamo Kiev mentre il Salisburgo ha avuto la meglio sul Borussia Dortmund. In campionato sono, rispettivamente, terzi in Serie A e reduci dalla schiacciante vittoria per 6-2 sul Benevento e primi nel massimo campionato austriaco.

Lipsia-Marsiglia gol (ore 21.05)

Incontro valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Il Lipsia è arrivato fin qui dopo avere eliminato lo Zenit di San Pietroburgo mentre il Marsiglia ha avuto la meglio sull’Athletic Bilbao. In campionato sono, rispettivamente, quarti nel massimo campionato tedesco e terzo in quello francese.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 5 aprile 2018

Arsenal-CSKA 1 (1,38)

Atletico Madrid-Sporting Lisbona under 2,5 (1,80)

Lazio-Salisburgo gol (1,72)

Lipsia-Marsiglia gol (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  73 euro