Pronostici calcio di oggi: schedina di domenica 5 novembre 2017

503

Pronostici del giorno per le scommesse di domenica 5 novembre 2017. Bolletta dedicata esclusivamente alla 12ma giornata di Serie A

Pronostici calcio di oggi: schedina di domenica 5 novembre 2017

I pronostici per domenica 5 novembre 2017 riguardano interamente la dodicesima giornata del campionato di serie A. Sono state scelte sei gare che andiamo a esaminare nel dettaglio.

Cagliari-Hellas Verona multigol 2-5 (ore 15)

Entrambe le squadre provengono da una sconfitta. Il Cagliari da quella rimediata a Torino, il Verona da quella patita in casa per opera dell’Inter. Sono, rispettivamente, quattordicesima con 9 punti e penultima a quota 6

Fiorentina-Roma goal (ore 15)

La Fiorentina é reduce dalla sconfitta rimediata a Crotone e in classifica é settima con 16 punti. Otto lunghezze in più per la Roma, che proviene da tre vittorie consecutive. I giallorossi devono, però, recuperare ancora una partita.

Juventus-Benevento over 3,5 casa (ore 15)

La Juventus proviene dalla vittoria contro la Spal e in classifica é terza, appaiata alla Lazio e attardata di tre lunghezze dalla capolista Napoli. Il Benevento, invece, con il suo record di sconfitte é il fanalino di coda del torneo, ancora a quota zero dopo undici giornate. Sulla carta una partita a senso unico.

Lazio-Udinese goal+over 2,5 (ore 15)

La Lazio, rivelazione di questa prima parte di campionato, é reduce dalla roboante vittoria ottenuta sul campo del Benevento e in classifica é terza con 28 punti, appaiata alla Juventus e distanziata di tre lunghezze dalla capolista Napoli. A quota 12 c’é invece l’Udinese, che proviene dalla vittoria sull’Atalanta.

ChievoVerona-Napoli over 1,5 (ore 15)

Il ChievoVerona é reduce dalla sconfitta rimediata sul campo della Sampdoria e in classifica è undicesimo con 15 punti. Di fronte troverà la capolista, che proviene dalla vittoria sul Sassuolo

Atalanta-Spal 1X+under 3,5 (ore 18)

L’Atalanta é reduce dalla sconfitta ottenuta sul campo dell’Udinese e in classifica é decima con 15 punti. Sette lunghezze in meno per la Spal, che proviene dalla vittoria casalinga contro il Genoa.

Pronostici calcio di oggi: schedina di domenica 5 novembre 2017

Cagliari-Hellas Verona multigol 2-5 (1,29)

Fiorentina-Roma goal (1,45)

Juventus-Benevento over 3,5 casa (2,02)

Lazio-Udinese goal+over 2,5 (2,05)

VhievoVerona-Napoli over 1,5 (1,37)

Atalanta-Spal 1X+under 3,5 (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 170 euro