Pronostici calcio del 6 aprile 2018, calcio estero in evidenza

436

I suggerimenti per le scommesse del giorno venerdì 6 aprile 2018. Bolletta dedicata a igue 1, Liga, Bundesliga e Eerste Divisie

Pronostici calcio del 6 aprile 2018, calcio estero in evidenza

I pronostici per venerdì aprile 2018 riguardano gli anticipi dei massimi campionati francese, spagnolo e tedesco e della seconda divisione olandese. Sono state scelte cinque gare e analizzate nel dettaglio

Saint Etienne-Paris Saint Germain over 2,5 (ore 20.45)

Anticipo della trentaduesima giornata del massimo campionato francese. Il Saint Etienne proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Nantes e in classifica è nono con 42 punti. Ben quarantun lunghezze in più per il Paris Saint Germain, la capolista, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Monaco.

Deportivo La Coruna-Malaga under 2,5 (ore 21)

Scontro salvezza nella trentunesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Deportivo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Atletico Madrid e in classifica è penultimo con 20 punti. Tre lunghezze in meno per il Malaga, fanalino di coda del torneo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Villareal.

Hannover-Brema 1 (ore 20.45)

Gara valida per la ventinovesima giornata del massimo campionato tedesco. L’Hannover proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Lipsia e in classifica è dodicesimo con 32 punti. Tre lunghezze in più per il Brema, undicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Francoforte.

Almere-Jong Utrecht 1 (ore 20)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata della sconda divisione olandese. L’Almere proviene dalla brillante vittoria ottenuta intrasferta sul campo del Walwijk (0-4) e in classifica è tredicesimo con 43 punti. Venti lunghezze in meno per lo Jong Utrecht, fanalino di coda del torneo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro l’Eagles.

G. A. Eagles-Sittard over 2,5 (ore 20)

Match valido per la trentaquattresima giornata della sconda divisione olandese. L’Eagles proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Utrecht e in classifica è sedicesimo con 37 punti. Il Sittard è la capolista e nel turno precedente ha vinto in casa contro l’Helmond.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 6 aprile 2018

Saint Etienne-Paris Saint Germain over 2,5 (1,45)

Deportivo La Coruna-Malaga under 2,5 (1,62)

Hannover-Brema 1 (2,95)

Almera-Jong Utrecht 1 (1,45)

G. A. Eagles-Sittard over 2,5 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  151 euro