Pronostici del 6 aprile 2019 con gli anticipi di Serie A e la Serie B

557

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata agli anticipi della 31° giornata di Serie A e alla 32° giornata di Serie B

Pronostici del 6 aprile 2019 con gli anticipi di Serie A e la Serie B

Nemmeno il tempo di archiviare il turno infrasettimanale e la Serie A scende di nuovo in campo. Sabato 6 aprile si disputano te anticipi della trentunesima giornata di campionato: Parma – Torino, Juventus – Milan e Sampdoria – Roma. Si gioca anche il turno numero trentadue del campionato cadetto. I pronostici el giorno  riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Parma-Torino over 2,5 (ore 15)

Gara di apertura della trentunesima giornata del campionato di Serie A. Il Parma proviene dalla sconfitta rimediata a Frosinone e in classifica è tredicesimo con 33 punti. Quindici lunghezze in più per il Torino, settimo e reduce dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria.

Juventus – Milan 1 (ore 18)

Big match della trentunesima giornata del campionato di Serie A. La Juventus, a+18 dal Napoli, secondo in classifica, in caso di vittoria e contestuale sconfitta dei partenopei, potrebbe già aggiudicarsi matematicamente l’ottavo scudetto consecutivo; di fronte avrà il Milan, che in tre gare ha racimolato solo un punto e ora è quarto a quota 52.

Sampdoria – Roma over 2,5 (ore 20.30)

Incontro valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A. I blucerchiati, reduci dalla sconfitta di Torino, sono noni a quota 45; tre lunghezze in più per i giallorossi, che nel turno infrasettimanale hanno pareggiato in rimonta sul campo della Fiorentina.

Cittadella – Livorno 1 (ore 15)

Match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Il Cittadella proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Venezia e in classifica è nono con 42 punti. Dodici lunghezze in meno per il Livorno, quindicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro la Cremonese.

Foggia – Spezia under 2,5 (ore 15)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Nell’ultima gara disputata il Foggia ha perso in trasferta sul campo del Brescia e in classifica è diciassettesimo con 27 punti. Sedici lunghezze in più per lo Spezia, ottavo e reduce dalla vittoria casalinga contro la Salernitana.

Perugia – Benevento over 2,5 (ore 18)

Gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Il Perugia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Crotone e in classifica è settimo con 44 punti. Tre lunghezze in più per il Benevento, sesto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Carpi.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 aprile 2019

Parma-Torino over 2,5 (2,10)

Juventus-Milan 1 (1,77)

Sampdoria-Roma over 2,5 (1,75)

Cittadella – Livorno 1 (1,82)

Foggia – Spezia under 2,5 (1,75)

Perugia – Benevento over 2,5 (2,10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  435 euro