Serie A – La Juventus batte in rimonta il Milan: 2-1 allo Stadium

4699 0

Juventus Milan cronaca diretta risultato in tempo reale

Successo in rimonta per la squadra di Allegri che batte il Milan grazie ai gol di Dybala e Kean, non basta Piatek per i rossoneri.

TORINO – Nel match valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A la Juventus batte il Milan 2-1. Successo in rimonta per la formazione bianconera visto che a passare in vantaggio sono proprio gli ospiti grazie al solito Piatek. Nella seconda frazione, però, Allegri manda in campo Pjanic e Kean e la Juventus la ribalta con il penalty i Dybala e la rete del classe 2000. Con questo successo la squadra bianconera fa un ulteriore passo verso l’ottavo Scudetto consecutivo mentre il Milan incassa la terza sconfitta nelle ultime quattro gare.

La cronaca del match

La presentazione del match

Da una parte c’è la formazione bianconera che è ad un passo dall’ottavo Scudetto consecutivo: prima posizione con 81 punti per la squadra di Allegri che viene dalla vittoria conquistata a Cagliari. Dall’altra parte, invece, c’è la squadra rossonera che sta attraversando un momento di flessione: un punto nelle ultime tre per i ragazzi di Gattuso che sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Udinese ed in classifica occupano la quarta posizione con 52 punti.

QUI JUVENTUS – Allegri dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-5-2 con Szczesny in porta, pacchetto difensivo composto da De Sciglio, Bonucci e Rugani. A centrocampo Pjanic in cabina di regia con Bentancur e Emre Can mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Cancelo e Spinazzola. In attacco spazio al tandem composto da Dybala e Mandzukic.

QUI MILAN – I rossoneri dovrebbero schierarsi col 4-3-3: Reina in porta, pacchetto difensivo composto da Calabria e Rodriguez sulle corsie laterali mentre nel mezzo Romagnoli e Musacchio. A centrocampo Bakayoko in cabina di regia con Kessié e Calhanoglu mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Suso, Piatek e Borini.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match verrà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Inoltre, per gli abbonati sarà possibile assistere al match anche tramite l’applicazione in streaming di Sky Go.

Le probabili formazioni di Juventus – Milan

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Bentancur, Spinazzola; Mandzukic, Dybala. A disposizione: Pinsoglio, Chiellini, Khedira, Alex Sandro, Matuidi, Kean, Del Favero, Bernardeschi, Nicolussi Caviglia. Allenatore: Massimiliano Allegri

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. A disposizione: Donnarumma A., Soncin, Abate, Caldara, Laxalt, Strinic, Zapata, Bertolacci, Biglia, Mauri, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso

STADIO: Allianz Stadium

Juventus – Milan: statistiche e precedenti

Juventus e Milan si sono incontrate in totale 196 volte nella loro storia: 77 vittorie dei bianconeri, 60 pareggi e 59 trionfi dei rossoneri. Considerando solo le gare giocate a Torino, il bilancio è a favore dei padroni di casa per 50 successi a 27.