
Cronaca di Milan – Udinese. Al gol di Piatek, realizzato nel finale del primo tempo, risponde Lasagna. Un solo punto nelle ultime tre gare per la squadra di Gattuso. Infortuni a Donnarumma, Paquetà e Berhami
MILANO – Questa sera alle ore 19 andrà in scena Milan – Udinese, incontro valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Diverse novità in casa rossonera con Abate preferito a Calabria in difesa e Biglia confermato a centrocampo a discapito di Kessie. In avanti nel 4-3-1-2 ci sarà Calhanoglu con Piatek e Cutrone. Anche l’Udinese cambia alcune pedine con Samir inserito nella difesa a 3 mentre a centrocampo si rivede Behrami. In avanti Lasagna confermato al fianco di Pussetto.
La cronaca minuto per minuto
La presentazione del match
Da una parte c’è la formazione rossonera che viene dalla sconfitta contro la Sampdoria (la seconda consecutiva) ed in classifica occupa la quarta posizione con 51 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la squadra friulana che è tornata a vincere battendo il Genoa tra le mura amiche ed in classifica occupa la quindicesima posizione con 28 punti.
QUI MILAN – La squadra rossonera dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Donnarumma in porta, pacchetto difensivo composto da Calabria e Rodriguez sulle corsie esterne mentre nel mezzo Romagnoli e Musacchio. A centrocampo Bakayoko in cabina di regia con Kessié e Paquetà mezze ali mentre in attacco tridente composto da Castillejo, Piatek e Suso.
QUI UDINESE – Qualche assenza per Tudor che dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo speculare: Musso tra i pali, pacchetto difensivo composto da Zeegelar e Ter Avest sulle fasce mentre nel mezzo De Maio ed Ekong. A centrocampo Mandragora in cabina di regia con Behrami e Fofana mezze ali mentre in attacco trio composto da Pussetto, De Paul e Okaka.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Milan – Udinese, valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Serie A.
Le probabili formazioni di Milan – Udinese
MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Paquetà, Castillejo, Suso, Piatek. Allenatore: Gattuso
UDINESE (4-3-3): Musso, Zeegelaar, De Maio, Troost-Ekong, Ter Avest, Mandragora, Behrami Fofana, Pussetto, De Paul, Okaka. Allenatore: Tudor
STADIO: San Siro