Pronostici del 6 dicembre 2022: Mondiali del Qatar e Liga 2

77

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 6 dicembre 2022 sono dedicati agli ottavi di finale dei Mondiali del Qatar e alla Liga 2 spagnolo

Continuano gli ottavi di finale dei Mondiali del Qatar: martedì 6 dicembre sono in programma altre due gare. Si gioca anche la diciannovesima giornata del campionato cadetto spagnolo. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Marocco – Spagna 2 (ore 16)

Match valido per gli ottavi di finale dei Mondiali del Qatar. Il Marocco si é qualificato arrivando primo a sorpresa nel Girone G dopo aver pareggiato la prima partita contro la Croazia e vinto contro Belgio e Canada. I Leoni d’Atlante occupano attualmente la ventitreesima posizione nella classifica mondiale FIFA.

Portogallo – Svizzera 1 (ore 16)

Match valido per gli ottavi di finale dei Mondiali del Qatar. Il Portogallo ha vinto il proprio girone grazie ai successi contro Ghana e Uruguay e nonostante nell’ultima giornata sia arrivata la sconfitta contro la Corea del Sud. La Svizzera, invece, é arrivata  seconda nel gruppo F alle spalle del Brasile: gli elvetici sono stati sconfitti di misura dai verdeoro ma hanno battuto sia Camerun che Serbia.

Leganes – Mirandes 1 (ore 19)

Gara valida per la diciannovesima giornata della Liga 2. I padroni di casa vengono dal successo esterno a reti bianche contro la Villarreal B e sono noni con 25 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 4-2 contro l’Albacete e sono diciassettesimi a quota 19.

R. Oviedo – Las Palmas 2 (ore 19)

Gara valida per la diciannovesima giornata della Liga 2. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro l’Albacete e sono quattordicesimi con 23 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria per 0-1 ottenuta sul campo del Gijon e sono quattordicesimi a quota 23.

Albacete – Saragozza 1 (ore 21)

Gara valida per la diciannovesima giornata della Liga 2. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-2 contro il Mirandes e sono decimi con 25 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro l’Ibizae sono quindicesimi a quota 21.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 dicembre 2022

  • Marocco – Spagna 2 (1.60)
  • Portogallo – Svizzera 1 (1.92)
  • Leganes – Mirandes 1 (1.96)
  • R. Oviedo – Las Palmas 2 (2.45)
  • Albacete – Saragozza 1 (2.40)