Pronostici del 6 ottobre 2023: gli anticipi in Italia e in Europa

76

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 6 ottobre 2023 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B e Liga

Venerdì 6 ottobre anticipi in Serie A e Serie B e nei massimi campionati europei. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più importanti della giornata

Strasburgo – Nantes 1 (ore 21)

Gara valida per l’ottava giornata di Ligue 1. Lo Strasburgo  viene dalla sconfitta casalinga di misura contro il Lens ed é ottavo con 10 punti.  Il Nantes é reduce dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Rennes  ed é tredicesimo a quota 8.

Monchengladbach – Mainz 1 (ore 20.30)

Match valido per la settima giornata di Bundesliga. Il Monchengladbach viene dal successo esterno per 1-3 contro il Bochum ed é tredicesimo con 5 punti, Il Mainz é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il Leverkusen ed é ultimo a quota 1.

Empoli – Udinese 2 (ore 18.30)

Match valido per l’ottava giornata di Serie A. I toscani, fatta eccezione per il successo contro la Salernitana, hanno sempre perso e ora sono penultimi a quota 3, con una sola rete realizzata e ben sedici incassate. Domenica scorsa hanno rimediato un secco 3-0 dal Bologna. I friulani, invece, dopo il 2-2 casalingo contro il Genoa, sono quartultimi con 4 punti, frutto di quattro pareggi e tre sconfitte, quattro gol fatti e dodici subiti.

Lecce – Sassuolo 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per l’ottava giornata di Serie A.  I salentini, dopo il miglior avvio di stagione di sempre con 11 punti nelle prime cinque partite, sono incappati in due sconfitte di fila: contro Juventus (1-0) e Napoli (0-4). Ora la squadra di D’Aversa é scesa in settima posizione, con un percorso di tre partite vinte, due pareggiate e altrettante perse, otto reti realizzate e nove incassate. Inizio di stagione altalenante per i neroverdi, capaci di battere Juventus e Inter e di perdere in casa contro il Monza nel giro di dieci giorni. Gli uomini di Dionisi occupano l’undicesima posizione con 9 punti, frutto di tre vittorie e quattro sconfitte, undici gol fatti e tredici subiti.

Brescia – Feralpisalò 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la nona giornata di Serie B. Le Rondinelle sono reduci dal pari casalingo per 1-1 contro l’Ascoli. Imbattute, sono undicesime a quota 11, con un percorso di due partite vinte e tre pareggiate, quattro reti realizzate e una incassata; devono, però, recuperare le tre gare rinviate in attesa della decisione definitiva che poi li ha ammessi al torneo cadetto.  I Leoni del Garda, reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro lo Spezia, sono terzultimi con 4 punti, frutto di un successo, un pareggio e sei sconfitte, quattro gol fatti e quindici subiti.

Atletico Bilbao – Almeria 1 (ore 21)

Gara valida per la nona giornata di Liga.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro la Real Sociedad e sono sesti con 14 punti. A quota 3 gli ospiti, ultimi e reduci dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Granada.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 6 ottobre 2023

  • Strasburgo – Nantes 1 (2.15)
  • Monchengladbach – Mainz 1 (2.05)
  • Empoli – Udinese 2 (2.40)
  • Lecce – Sassuolo 1 (2.45)
  • Brescia – Feralpisalò 1 (2.00)
  • Atletico Bilbao – Almeria 1 (1.38)