Pronostici del 7 febbraio 2022: posticipi in Serie A, Liga e Serie C

148

I suggerimenti del giorno 7 febbraio 2022 sono dedicati ai posticipi di Serie A, Liga e Serie C e al campionato cadetto olandese

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il 7 febbraio si disputano i posticipi di Serie A, Liga e Serie C ma si gioca anche per la ventiquattresima giornata del torneo cadetto olandese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente  cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Salernitana – Spezia 2 (ore 20.45)

Posticipo della ventiquattresima giornata, la quinta del girone di ritorno, del campionato di calcio di Serie A 2021/2022. I campani, prima della sosta, avevano perso per 4-1 sul campo del Napoli; sono ultimi in classifica, a otto lunghezze dalla quartultima, con 10 punti (uno di penalizzazione), frutto di tre vittorie, due pareggi e diciassette sconfitte; quattordici gol fatti e cinquantatré subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volta e perso quattro, siglando undici reti incassandone sei. In campo scenderà una squadra che il mercato di gennaio ha completamente rivoluzionato nel tentativo di mantenere la categoria. Di fronte avrà lo Spezia, che viene dal successo casalingo di misura contro la Sampdoria; é quattordicesimo a quota 25 punti, con un cammino di sette vittorie, quattro pareggi e dodici sconfitte con ventiquattro reti realizzate e quarantadue subite. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di quattro partite vinte e una pareggiata con sei gol fatti e tre subiti.

Athletic Bilbao – Espanyol 1 (ore 21)

Incontro valevole per la giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Vallecano e in classifica sono ottavi con 31 punti. A quota 27 gli ospiti, tredicesimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Betis.

Modena – Cesena 1 (ore 21)

Posticipo della venticinquesima giornata del girone B di Serie C. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro la Reggiana, con la quale condividono il primo posto in classifica con punti, frutto di diciassette vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, con quarantaquattro gol fatti e sedici subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto quattro volte e pareggiato una, siglando otto reti incassandone due. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 con la Lucchese e sono  terzi a quota punti con un cammino di dodici partite vinte, otto pareggiate e tre perse. con trentuno reti realizzate e quindici incassate Il bilancio della Lucchese nelle ultime cinque sfide é di due vittorie, due pareggi e una sconfitte con sei gol segnati e cinque subiti.

Jong Ajax – Jong PSV 1 (ore 20)

Gara valida per la ventiquattresima giornata del torneo cadetto olandese. I padroni di casa vengono dal successo casalingo di misura contro lo Jong AZ e in classifica sono quarti con 46 punti. A quota 35 gli ospiti, noni e reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Helmond.

Roda – Volendam 2 (ore 20)

Gara valida per la ventiquattresima giornata del torneo cadetto olandese. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Breda e in classifica sono settimi con 41 punti. A quota 55 gli ospiti, primi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Uthrecht.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 febbraio 2022

  • Salernitana – Spezia 2 (2.50)
  • Athletic Bilbao – Espanyol 1 (1.58)
  • Modena – Cesena 1 (1.85)
  • Jong Ajax – Jong PSV 1 (1.66)
  • Roda – Volendam 2 (2.40)