Pronostici del 7 febbraio 2023: Serie A, Coppa di Germania e FA Cup

81

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 7 febbraio 2023 sono dedicati al posticipo di Serie A, alla DFB Pokal e alla FA Cup

Lunedì 6 febbraio si disputano i posticipi della ventunesima giornata di Serie A ma anche quelli di Serie C, Liga e Twente Divisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Salernitana – Juventus 2 (ore 20.45)

Posticipo della ventunesima giornata di Serie A. I granata, dopo aver collezionato un solo punto nelle ultime sette partite hanno collezionato, domenica scorsa hanno espugnato il campo del Lecce, dando un segnale di ripresa.  Ora sono sedicesimi, a + 8 dalla zona retrocessione e a quota 18, con un percorso di cinque partite vinte, cinque pareggiate e dieci perse, venticinque gol fatti e trentotto subiti. I bianconeri hanno ritrovato il sorriso battendo la Lazio e qualificandosi per le semifinali di Coppa Italia. In campionato, però, per gli uomini di Allegri non vanno bene: dopo la penalizzazione di dieci punti e la sconfitta casalinga per 0-2 contro il Monza, occupano soltanto la tredicesima posizione con 23 punti e con un cammino di undici vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, trentasei gol fatti e sedici subiti.

Sandhausen – Friburgo 2 (ore 18)

Gara valida per gli ottavi di finale della Coppa di Germania. Il Sandhausen milita nel torneo cadetto tedesco ed é quindicesimo con 19 punti; il Friburgo, invece, é sesto a quota 34 in Bundesliga.

Francoforte – Darmstadt 1 (ore 20.45)

Gara valida per gli ottavi di finale della Coppa di Germania. Il Francoforte é quinto a quota 35 in Bundesliga mentre il Darmstadt é in testa alla classifica del torneo cadetto tedesco con punti.

Burnley – Ipswich 1 (ore 16)

Match valido per i sedicesimi di finale della FA Cup. Il Burnley é in testa alla classifica della Championship con 65 punti mentre l’Ipswich é terzo in League One a quota 65.

Fleetwood – Sheffield Wed 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per i sedicesimi di finale della FA Cup. Di fronte due squadre che militano in League One: il Fleetwood é diciassettesimo con 29 punti mentre lo Sheffield Wed é primo a quota 61.

Sheffield United – Wrexham 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per i sedicesimi di finale della FA Cup. Di fronte due squadre che militano in League One: lo Sheffield United é secondo in Championship con 58 punti, a sette lunghezze dalla capolista Burnley, mentre il Wrexham é secondo a quota 58 in National League.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 febbraio 2023

  • Salernitana – Juventus 2 (1.57)
  • Sandhausen – Friburgo 2 (1.50)
  • Francoforte – Darmstadt 1 (1.50)
  • Burnley – Ipswich 1 (1.80)
  • Fleetwood – Sheffield Wed 2 (1.90)
  • Sheffield United – Wrexham 1 (1.45)