Pronostici del 7 giugno 2021: in evidenza il calcio sudamericano

117

I suggerimenti del giorno sono dedicati ai massimi campionati brasiliano, cileno, uruguaiano e venezuelano

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 7 giugno si gioca per i massimi campionati brasiliano, cileno, uruguaiano e venezuelano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Sport Recife – Atletico MG 2 (ore 1.30)

Gara valida per la seconda giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa vengono da un pareggio, gli ospiti da una sconfitta.

Colo Colo – La Serena (ore 0.00)

Match valido per la decima giornata del massimo campionato cileno. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-2 contro lo Huacipiato e in classifica sono ottavi con 13 punti; gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 5-1 contro il Melipilla e sono quinti a quota 15.

Melipilla – O’ Higgins 2 (ore 2.30)

Match valido per la decima giornata del massimo campionato cileno. I padroni vengono dalla sconfitta esterna per 5-1 contro il La Serena e in classifica sono tredicesimi con 11 punti; gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 5-1 contro il Melipilla e sono quarti a quota 16.

Wanderers – Penarol 2 (ore 1.15)

Incontro valevole per la settima giornata del massimo campionato uruguaiano. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Rentistas e in classifica sono quarti con 7 punti; gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Plaza Colonia e sono settimi a quota 5.

Yaracuyanos- Lara 2 (ore 0.00)

Gara valida per l’ottava giornata del massimo campionato venezuelano. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Puerto Castello e in classifica sono sesti con 6 punti; gli ospiti sono reduci dal pareggio esterno per 3-3 contro il Gran Valencia e sono terzi a quota 8.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 giugno 2021

  • Sport Recife – Atletico MG 2 (1.71)
  • Colo Colo – La Serena 1 (1.79)
  • Melipilla – O’ Higgins 2 (2.60)
  • Wanderers – Penarol 2 (1.85)
  • Yaracuyanos- Lara 2 (2.25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 331 EURO