Pronostici del 7 marzo 2022: posticipi di Premier League e Liga

114

I suggerimenti del giorno 7 marzo 2022 sono dedicati ai posticipi di Premier League Liga, Ligue 2, Serie C e Eerste Divisie

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il 7 marzo si disputano i posticipi di Premier League, Liga, Ligue 2, Serie C e Eerste Divisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente  cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Tottenham – Everton 1 (ore 21)

Posticipo della ventottesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-4 contro il Leeds e in classifica sono settimi con 42 punti. A quota 22 gli ospiti, diciassettesimi e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Manchester City.

Athletic Bilbao – Levante 1 (ore 21)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-0 contro il Barcellona e in classifica sono ottavi con 37  punti. A quota 18 gli ospiti, ultimi e reduci dal successo casalingo per 3-0 contro l’Elche.

Tolosa – Dunkerque 1 (ore 20.45)

Gara valida per la ventisettesima giornata del torneo cadetto francese. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Grenoble e in classifica sono primi con 54 punti. A quota 27 gli ospiti, penultimi e reduci dal successo casalingo per 2-2contro il Dijon.

Entella – Carrarese 1 (ore 21)

Posticipo della trentesima giornata del girone B di Serie C. Nel turno precedente l’Entella ha perso per 2-1 sul campo della Vis Pesaro; si presenta all’appuntamento al quarto posto in classifica, con 49 punti e con un cammino di quattordici vittorie, sette pareggi e otto sconfitte, con quarantanove gol fatti e trentatré subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte,  pareggiato una e perso due siglando cinque reti e incassandone sei. I toscani vengono dal successo casalingo di misura contro il Gubbio e sono ottavi, a pari merito con la Vis Pesaro, a quota 39  punti, frutto di otto vittorie, quattordici pareggi e sette sconfitte; per loro quarantanove gol fatti e trentaquattro subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due successi, due pareggi e una sconfitta con cinque reti siglate e altrettante incassate.

Jong Ajax – Den Haag 1 (ore 20)

Gara valida per la ventinovesima giornata del torneo cadetto olandese. I padroni di casa sono quinti con 49 punti, gli ospiti sesti a quota 48.

Jong – PSV – FC Emmen 2 (ore 20)

Gara valida per la ventunesima giornata del torneo cadetto olandese. I padroni di casa sono undicesimi con 55 punti, gli ospiti secondi, a pari merito con l’Excelsior e a otto lunghezze dalla capolista Volendam, a quota 63.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 marzo 2022

  • Tottenham – Everton 1 (1.53)
  • Athletic Bilbao – Levante 1 (1.53)
  • Tolosa – Dunkerque 1 (1.30)
  • Entella – Carrarese 1 (1.92)
  • Jong Ajax – Den Haag 1 (2.15)
  • Jong – PSV – FC Emmen 2 (2.20)