Pronostici dell’8 aprile 2022: gli anticipi dei massimi campionati europei

115

I suggerimenti del giorno 8 aprile 2022 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Eredivisie, Liga e Liga 2

pronostici scommesse del venerdì

Il 18 marzo si gioca in Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Eredivisie, Liga e Liga 2. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lorient – Saint Etienne 1 (ore 21)

Incontro valevole per la trentunesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 5-1 contro il Lilla e sono sedicesimi in classifica, a pari merito con il Clermont, con 28 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 2-4 contro il Marsiglia e sono diciottesimi a quota 27.

Stoccarda – Dortmund 2 (ore 20.30)

Anticipo della ventinovesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Bielefeld e sono quindicesimi in classifica con 27 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Lipsia e sono secondi a quota 57.

Newcastle – Wolverhampton 1 (ore 21)

Gara valida per la trentaduesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 5-1 contro il Tottenham e in classifica sono quindicesimi con 31 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Aston Villa e sono ottavi a quota 49.

G.A. Eagles – Willem II 1 (ore 20)

Gara valida per la trentesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dal successo di misura contro lo Zwolle e in classifica sono decimi con 31 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Aston Villa e sono ottavi a quota 49.

Siviglia – Granada 1 (ore 21)

Match valido per la trentunesima giornata de la Liga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Barcellona e in classifica sono secondi, a pari merito proprio con i blaugrana e con l’Atletico Madrid e a dodici lunghezze dalla capolista Real Madrid, con 69 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 2-1 contro il Vallecano e sono sedicesimi a quota 29.

Lugo – Cartagena 1 (ore 21)

Match valido per la trentacinquesima giornata di Liga 2. I padroni di casa vengono dal la sconfitta esterna per 4-1 contro il Valladolid e in classifica sono sedicesimi con 42 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Oviedo e sono noni, a pari merito con il Burgos,  a quota 46.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 aprile 2022

  • Lorient – Saint Etienne 1 (2.35)
  • Stoccarda – Dortmund 2 (1.82)
  • Newcastle – Wolverhampton 1 (2.25)
  • G.A. Eagles – Willem II 1 (2.10)
  • Siviglia – Granada 1 (1.40)
  • Lugo – Cartagena 1 (2.50)