Pronostici dell’8 aprile 2024: posticipi in Italia e calcio argentino

58

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 8 aprile 2024 sono dedicati ai posticipi di Serie A e di Serie C e alla Copa de la Liga Profesional Argentina

Lunedì 8 aprile si giocano posticipi di Serie A, Liga, Serie C e Campionato Primavera. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Udinese – Inter 2 (ore 20.45)

Posticipo della trentunesima giornata di Serie A. I friulani, dopo l’1-1 rimediato al Mapei Stadium contro il Sassuolo, sono quattordicesimi con 28 punti (a +3 dalla zona retrocessione). Finora hanno vinto quattro volte, pareggiato sedici e perso dieci, realizzando ventinove reti e incassandone quarantacinque. I nerazzurri vengono successo casalingo per 2-0 contro l’Empoli e stanno andando con passo spedito a prendersi lo Scudetto e la Seconda stella. Sono primi a +11 dal Milan (che però ha già giocato, battendo 3-0 il Lecce), con 79 punti, frutto di venticinque vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta, settantatré gol fatti e quattordici subiti.

Benevento – Juve Stabia 1 (ore 20.30)

Posticipo della trentacinquesima giornata del Girone C di Serie C. Il Benevento viene dal pari esterno per 1-1 contro il Monterosi Tuscia ed é secondo con 62 punti. Con dieci lunghezze in più c’é proprio la  Juve Stabia, reduce dal successo casalingo pe r4-1 contro il Messina.

Renate – Mantova 2 (ore 20.45)

Gara valida per la trentacinquesima giornata del Girone A di Serie C. La Renate viene dal pari esterno a reti bianche contro la Virtus Verona ed é tredicesima con 41 punti. Prima a quota 79 c’é il Mantova, reduce dal pari casalingo pe r-1 contro l’Atalanta U23.

Lucchese – Arezzo 1 (ore 20.45)

Gara valida per la trentacinquesima giornata del Girone B di Serie C. La Lucchese viene dal successo esterno per 1-3 contro la Vis Pesaro ed é dodicesima con 43 punti. Nono a quota 47 l’Arezzo, reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro la Juventus Next Gen.

Pescara – Entella 1 (ore 20.45)

Posticipo della trentacinquesima giornata del Girone B di Serie C. Gli abruzzesi, dopo lo stop di Cesena (1-0) che ha consegnato la matematica promozione ai romagnoli,  sono sesti, in zona playoff, a quota 48. Il loro percorso racconta di quattordici partite vinte, sei pareggiate e quattordici perse, cinquantaquattro reti realizzate e cinquantadue incassate.  I liguri, dopo il successo casalingo per 3-1 contro il Pontedera, sono quattordicesimi con 41 punti, frutto di dieci vittorie, undici pareggi e tredici sconfitte, trentuno gol fatti e trentadue subiti.

River Plate – Rosario 1 (ore 02.00)

Match valido per la tredicesima giornata dela Copa de la Liga Profesional. Il River Plate viene dal successo esterno per 0-2 con il Dep. Tachira ed é sesto con 21 punti. Il Rosario é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Barracas Central ed é decimo a quota 14.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 aprile 2024

  • Udinese – Inter 2 (1.40)
  • Benevento -. Juve Stabia 1 (2.30)
  • Renate – Mantova 2 (1.80)
  • Lucchese – Arezzo 1 (2.05)
  • Pescara – Entella 1 (2.10)
  • River Plate – Rosario 1 (1.22)