Pronostici calcio di oggi: schedina dell’8 dicembre 2017

395

Pronostici per le scommesse del giorno venerdì 8 dicembre 2017. Bolletta dedicata agli anticipi di Serie B, Ligue 1 ed Eredivisie

Pronostici calcio di oggi: schedina dell'8 dicembre 2017I pronostici per venerdì 8 dicembre 2017 riguardano gli anticipi della 18ma giornata di Serie B e dei massimi campionati francese e olandese. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Ternana-Parma 2 (2,35)

Gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. La Ternana é reduce dal pareggio per 3-3 sul campo del Pescara e in classifica é terz’ultima con 17 punti. Dodici lunghezze in più per il Parma, la capolista, che proviene dalla vittoria sulla Pro Vercelli.

Cesena-Pescara over 2,5 (1,25)

Incontro valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Il Cesena proviene dal pareggio casalingo con il Frosinone e in classifica é diciottesimo con 18 punti. Tre lunghezze in più per il Pescara, quattordicesimo e reduce dal pareggio casalingo con la Ternana.

Spezia-Foggia over 2,5 (1,68)

Match valido per la diciottesima giornata del Campionato di Serie B. Lo Spezia proviene dal pareggio sul campo della Cremonese e in classifica é sedicesimo con venti punti. Due lunghezze in meno per il Foggia, diciottesimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Cittadella.

Willem II-Nac Breda gol (1,65)

Tra le partite in programma per la quindicesima giornata del massimo campionato olandese c’é Willem II-Breda. I padroni di casa provengono dalla vittoria sull’Heracles e in classifica sono quattordicesimi a quota 14. Due lunghezze in meno per il Breda, quindicesimo e reduce dalla vittoria sull’Excelsior

Bordeaux-Racing Strasburgo gol (1,80)

Anticipo della diciassettesima giornata della Ligue 1. Il Bordeaux é reduce dalla sconfitta rimediata sul campo del Dijon e in classifica é undicesimo con 20 punti. Due lunghezze in meno per lo Strasburgo, diciottesimo, che nell’ultimo turno ha battuto per 2-1 la capolista Paris Saint Germain.

Novara-Cremonese gol (1,72)

Venerdì di campionato anche per Novara e Cremonese. I padroni di casa provengono dal pareggio casalingo con l’Empoli e in classifica sono dodicesimi a quota 22. Quattro lunghezze in più per gli ospiti, settimo e reduce dalla vittoria sullo Spezia.

Pronostici calcio di oggi: schedina dell’8 dicembre 2017

Ternana-Parma 2 (2,35)

Cesena-Pescara over 2,5 (1,25)

Spezia-Foggia over 2,5 (1,68)

Willem II-Nac Breda gol (1,65)

Bordeaux-Racing Strasburgo gol (1,80)

Novara-Cremonese gol (1,72)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 252 euro