Pronostici dell’8 dicembre dedicati a Serie A e Serie B

495

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata alla quindicesima giornata di Serie A e Serie B

Pronostici dell'8 dicembre dedicati a Serie A e Serie B

I pronostici di sabato 8 dicembre riguardano la quattordicesima girnata dei campionati di Serie A e Serie B. In totale sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Napoli-Frosinone 1 (ore 15)

Gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Il Napoli proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Atalanta e in classifica ha 32 punti, a -8 dalla capolista Juventus. Ventiquattro lunghezze in meno per il Frosinone, reduce dal pareggio casalingo contro il Cagliari.

Cagliari-Roma over 2,5 (ore 18)

Incontro valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Il Cagliari proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Frosinone e in classifica ha 16 punti. Quattro lunghezze in più per la Roma, reduce dal pareggio casalingo contro l’Inter.

Lazio-Sampdoria 1 (ore 20.30)

Match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. La Lazio proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Chievo e in classifica ha 24 punti. Cinque lunghezze in meno per la Sampdoria, reduce dalla vittoria casalingo contro il Bologna.

Padova-Palermo 2 (ore 12.30)

Lunch match della quindicesima giornata del campionato cadetto. Il Padova proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cosenza e in classifica ha 11 punti. Quindici lunghezze in più per la capolista Palermo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Benevento.

Lecce-Perugia 1 (ore 15)

Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Il Lecce proviene dalla vittoria conquistata in trasferta sul campo del Carpi e in classifica è secondo con 25 punti, a -1 dalla capolista Palermo. Cinque lunghezze in meno per il Perugia, reduce dalla vittoria casalinga contro il Pescara.

Spezia-Cosenza 1 (ore 15)

Incontro valevole per la quindicesima giornata del campionato cadetto. Lo Spezia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica ha 17 punti. Tre lunghezze in meno per il Cosenza, reduce dalla vittoria casalinga contro il Padova.

Venezia-Ascoli 1 (ore 15)

Match valido per la quindicesima giornata del campionato cadetto. Il Venezia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Foggia e in classifica ha 16 punti. Tre lunghezze in più per l’Ascoli, reduce dalla vittoria casalinga contro lo Spezia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 dicembre 2018

  • Napoli-Frosinone 1 (1,16)
  • Cagliari-Roma over 2,5 (1,72)
  • Lazio-Sampdoria 1 (1,43)
  • Padova-Palermo 2 (2,20)
  • Lecce-Perugia 1 (2,25)
  • Spezia-Cosenza 1 (1,95)
  • Venezia-Ascoli 1 (2,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  620 euro