Pronostici 8 marzo 2020: i recuperi della 26° giornata di Serie A e Benevento – Pescara

402

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica 8 marzo sono dedicati ai recuperi della 26° giornata del campionato di Serie A e al posticipo serali della 28° giornata di Serie B

Pronostici 8 marzo 2020: i recuperi della 26° giornata di Serie A e Benevento - Pescara

Domenica  8 marzo si gioca i recuperi delle partite della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2019 – 2020, rinviate la scorsa settimana per emergenza Coronavirus. Posticipo serale della 28° giornata di serie B é Benevento – Pescara. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Ricordiamo che su tutti i campi i gioca rigorosamente a porte chiuse, in osservanza alle disposizioni dettate dal Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Parma – Spal 1 (ore 12.30)

Lunch math della ventiseieima giornata di Serie A. Il Parma, nono con 35 punti ma con un partita in meno, affronta la Spal, penultima a quota 16 e reduce dalla sconfitta casalinga  contro la Juventus. Nell’ulima gara disputata i ducali avevano vinto in trasferta sul campo del Sassuolo.

Milan – Genoa 1 (ore 15)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A. I rossoneri, dopo il pareggio di Firenze, sono settimi con 36 punti; il Grifone, dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio, è terzultimo a quota 22.

Sampdoria – Hellas Verona under 2,5 (ore 15)

Recupero della ventiseieima giornata di Serie A. Per entrambe le squadre l’ultimo turno disputato risale a due settimana fa. In quella occasione i blucerchiati furono sconfitti per 1-5 in casa dalla Fiorentina e ora sono quartultimi con 23 punti; il Verona, ottavo con dodici lunghezze in più, é reduce dal pareggio a Udine.

Udinese – Fiorentina 2 (ore 18)

Gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. L’Udinese, che proviene dal pareggio ottenuto sul campo del Bologna ed é quindicesima con 27 punti, riceve la Fiorentina, al tredicesimo posto con due lunghezze in più e reduce dal pari interno contro il Milan.

Juventus – Inter (rinviata al 13 maggio)

Posticipo serale e big match della ventiseiesima giornata di Serie A. Due squadre, rispettivamente seconda (perchè la Lazio la scorsa settimana ha giocato) e terza, distanziate da sei lunghezze. I nerazzurri devono però recuperare la gara contro la Sampdoria mentre nell’ultimo turno disputato i bianconeri hanno vinto in trasferta sul campo della Spal.

Benevento – Pescara 1 (ore 21)

Il Benevento viene da cinque vittorie consecutive ed è la capolista incontrastata del torneo con 66 punti, a +20 dal Frosinone, secondo. La squadra abruzzese, invece, é reduce da due k.o. di fila, ultima delle quali quella rimediata nel turno infrasettimanale sul campo dello Spezia; ora é decima a quota 35.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 marzo 2020

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 338 euro