Pronostici 8 novembre 2019 con Sassuolo – Bologna e Crotone – Ascoli

438

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì 8 novembre 2019 sono dedicati agli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga  e Premier League

Pronostici 1 novembre 2019: gli anticipi dei massimi campionati europei

Venerdì 8 novembre si giocano gli anticipi di Serie A, B, Ligue 1, Bundesliga, Liga spagnola e Premier League I pronostici di oggi riguardano le sei gare citate, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Nizza – Bordeaux 1 (ore 20.45)

Anticipo della tredicesima giornata del massimo campionato francese. Il Nizza proviene dalla vittoria casalinga contro il Reims e in classifica è sedicesimo con 13 punti. Due lunghezze in più per il Bordeaux, reduce dal successo interno contro il Nantes-

Colonia – Hoffenheim over 2,5 (ore 20.30)

Sfida valida per l’undicesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Colonia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Dusseldorf e in classifica è penultimo punti. Dieci lunghezze in più per l’Hoffenheim, reduce dal 3-0 contro il Padeborn.

Norwich – Watford over 2,5 (ore 21)

Sfida valida per la dodicesima giornata del massimo campionato inglese. Il Norwich proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del  Brighton e in classifica è penultimo con 7 punti. Due lunghezze in meno per il Watford, che ha perso in casa contro il Chelsea.

Sassuolo – Bologna over 2,5 (ore 20.45)

Incontro valevole per la dodicesima giornata del  campionato di Serie A. Il Sassuolo proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo del Lecce e in classifica è dodicesimo con 10 punti. Due lunghezze in più per il Bologna, tredicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter.

Crotone – Ascoli 1 (1,52)

Incontro valevole per la dodicesima giornata del  campionato di Serie B. Il Crotone proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Perugia e in classifica è terzo con 18 punti. Una lunghezza in meno per l’Ascoli, reduce dal pareggio interno contro il Venezia.

Real Sociedad – Leganes 1 (1,62)

Sfida valida per la tredicesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Real Sociedad proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Granada e in classifica è primo con 22 punti, a pari merito con Real Madrid e Barcellona. Diciassette lunghezze in meno per il Leganes, ultimo e reduce dalla sconfitta interna contro l’Eibar.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 novembre 2019

  • Nizza – Bordeaux 1 (2,55)
  • Colonia – Hoffenheim over 2,5 (1,57)
  • Norwich – Watford over 2,5 (1,60)
  • Sassuolo – Bologna over 2,5 (1,70)
  • Crotone – Ascoli 1 (1,52)
  • Real Sociedad – Leganes 1 (1,62)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 268 euro