Calcio in tv: gli anticipi Sassuolo – Bologna e Crotone – Ascoli

521

Calcio in tv: gli anticipi Sassuolo - Bologna e Crotone - Ascoli

Si giocano gli anticipi della dodicesima giornata del campionato di di Serie A e di Serie B, di Ligue 1, Bundesliga Liga e Premier League. Spazio anche a Mondiale Under 17, calcio australiano e femminile

SASSUOLO –  Al centro dei programmi sul calcio in tv di venerdì 8 novembre c’è l’anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Il Sassuolo proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo del Lecce e in classifica è dodicesimo con 10 punti. Due lunghezze in più per il Bologna, tredicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter. Anticipo della dodicesima giornata di Serie B.  Il Crotone proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Perugia e in classifica è terzo con 18 punti. Una lunghezza in meno per l’Ascoli, reduce dal pareggio interno contro il Venezia.

In Ligue 1 il Nizza, che proviene dalla vittoria casalinga contro il Reims e in classifica è sedicesimo con 13 punti, ospita il Bordeaux, reduce dal successo interno contro il Nantes. In Bundesliga il Colonia, che proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Dusseldorf e in classifica è penultimo punti, ospita l’Hoffenheim, reduce dal 3-0 contro il Padeborn e che ha dieci lunghezze in più. In Premier League il Norwich, che proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del  Brighton e in classifica è penultimo con 7 punti, attende il Watford che nel turno precedente ha perso in casa contro il Chelsea. Nella Liga Spagnola la capolista Real Sociedad affronta il Leganes, ultimo e reduce dalla sconfitta interna contro l’Eibar.

Spazio anche a Mondiale under 17,  calcio australiano e femminile.

Calcio in tv oggi 8 novembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

00.00

Paraguay-Argentina (Ottavi di finale Mondiali Under 17) – SKY SPORT FOOTBALL

09.30

Melbourne City-Central Coast Mariners (A-League) – SPORTITALIA

17.30

Italia-Georgia (Qualificazioni Europei femminili) – RAI DUE

20.30

Colonia-Hoffenheim (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

20.45

Sassuolo-Bologna (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Nizza-Bordeaux (Ligue 1) – DAZN e DAZN1

21.00

Crotone-Ascoli (Serie B) – RAI SPORT e DAZN

Norwich City-Watford (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Real Sociedad-Leganes (Liga) – DAZN

Inoltre su questo stesso sito si potranno seguire le dirette testuali di: