Pronostici 8 settembre 2019: le qualificazioni a Euro 2020 con Finlandia – Italia

876

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica sono dedicati integralmente alla sestac giornata delle qualificazioni al Campionato Europeo

Pronostici 8 settembre 2019: le qualificazioni a Euro 2020 con Finlandia - Italia

Domenica 8 settembre si giocano alcune gare valide per la sesta giornata delle qualificazioni al campionato Europeo. Tra queste anche Finlandia – Italia. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei partite, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Georgia – Danimarca 2 (ore 18)

Gara valida per il Gruppo D. Dopo quattro partite disputate la Giorgia ha quattro punti, frutto di una vittoria e tre sconfitte. La Danimarca ne ha vinte due e pareggiate due.

Svizzera – Gibilterra 1 (ore 18)

Sfida valida per il  Gruppo H. Dopo tre partite la Svizzera ha 8 punti, frutto di due vittorie e due pareggi. Gibilterra ha perso tutte e quattro le gare disputate.

Finlandia – Italia 2 (ore 20.45)

La Nazionale scandinava che è reduce dalla preziosa vittoria casalinga contro la Grecia e in classifica occupa la seconda posizione del Gruppo J con 12 punti. Gli Azzurri provengono dalla vittoria in rimonta contro l’Armenia e sono primi a quota 15.

Grecia – Liechenstein over 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo J. Dopo cinque partite la Grecia ha quattro punti, frutto di una vittoria e un pareggio. Gibilterra ha perso tutte e cinque le gare disputate.

Spagna – Isole Far Oer over 2,5 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo H. La Spagna è a punteggio pieno, avendo vinto tutte e cinque le  gare finora disputate. Isole Far Oer, invece, le hanno perse tutte.

Svezia – Norvegia 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo F. Dopo cinque partite la Spagna ha dieci punti, frutto di tre vittorie e un pareggio. La Norvegia, invece, ne ha vinte due, perse due e pareggiata una.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 settembre 2019

  • Georgia – Danimarca 2 (1,57)
  • Svizzera – Gibilterra 1 (1,07)
  • Finlandia – Italia 2 (1,68)
  • Grecia – Liechenstein over 2,5 (1,30)
  • Spagna – Isole Far Oer over 2,5 (1,08)
  • Svezia – Norvegia 1 (1,95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 58 euro