Pronostici del 9 agosto: Europa League in primo piano

927

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata integralmente all’andata del terzo turno preliminare di Europa League

Pronostici del 9 agosto: Europa League in primo piano

Si giocano le partite di andata del terzo turno di qualificazione all’Europa League. Il ritorno è previsto per il prossimo 16 agosto. Chi passa il turno avrà ancora da affrontare una prova, dopodiche, se supererà anche quella, accederà alla fase a gironi della massima competizione europea. I pronostici di giovedì 9 agosto riguardano esclusivamente sei di queste gare, che siamo andate ad analizzare nel dettaglio.

Nordsjaelland-Fk Partizan goal (ore 19.45)

I danesi del Nordsjaelland sono arrivati fin qui dopo avere eliminato il  Ciftonville e l’Aik Stckolm. I serbi del Partizan hanno avuto la meglio su Rudar e Trakai..

Sturm Graz-Aek Larnaca 1 (ore 19)

Gli austriaci dello Sturm Graz entrano soltanto ora nella competizione in quanto sono stati sconfitti dall’Ajax in Champions League. I ciprioti del Larnaca, invece, hanno già giocato ed eliminato il Dundalk.

Olympiakos Pireo-Lucerna 1 (ore 20)

I greci dell’Olympiacos affrontano gli svizzeri del Lucerna. Sfida tra due squadre che entrano soltanto ora nella competizione

Vitesse Arnhem-Basilea 1893 goal (ore 20)

Gli olandesi del Vitesse hanno già giocato ed eliminato il Vitorul. Gli svizzeri del Basilea sono invece al loro esordio nella competizione.

Besiktas-Lask Linz 1 (ore 19)

Sfida tra due squadre che hanno già superato un turno. I turchi del Besiktas sono, infatti, arrivati fin qui dopo avere eliminato il B36 Torvshawn. Gli austriaci del Lask Link, invece, hanno avuto la meglio sul Lillestrom.

Trencin-Feyenoord 2 (ore 20)

Gli slovacchi del Trencin sono arrivati fin qui dopo aver eliminato il Buducnost e il Gornik. Gli olandesi del Feyenoord sono invece è all’esordio nella competizione.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 9 agosto 2018

Nordsjaelland-Fk Partizan goal (1,85)

Sturm Graz-Aek Larnaca 1 (1,65)

Olympiakos Pireo-Lucerna 1  (1,33)

Vitesse Arnhem-Basilea 1893 goal (1,55)

Besiktas-Lask Linz 1 (1,22)

Trencin-Feyenoord 2 (1,85)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 142 euro