Pronostici del 9 agosto 2022: preliminari di Champions League

131

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno martedì 9 agosto 2022 sono dedicati al ritorno del terzo turno dei preliminari della Champions League 2022/2023

Il 9 agosto si giocano le gare di ritorno del terzo turno dei preliminari di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Plzen (Cze) – Sheriff Tiraspol (Mda) 1 (ore 19)

Gara valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Champions League.  I cechi sono entrati nella competizione al secondo turno e hanno eliminato l’HJK. Nel primo turno i macedoni  hanno eliminato lo Zrinjsk e nel secondo gli sloveni del Maribor. All’andata é finita 2-1 in favore del Plzen.

Dinamo Zagabria (Cro) – Ludogorets (Bul) 1 (ore 20)

Incontro valevole per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Champions League. I  croati della Dinamo Zagabria hanno giocato solo un turno, avendo la meglio sullo Shkupi.  I bulgari sono entrati nella competizione al terzo turno e hanno eliminato lo Shamrock Rovers. All’andata la Dinamo Zagabria ha vinto 2-1.

PSV (Ned) – Monaco (Fra) 1 (ore 19.45)

Match valido per l’andata del terzo turno dei preliminari di Champions League. Si riparte dall’1-1 di una settimana fa quando Disase rispose a Veerman; pertanto, visto che i gol in trasferta non valgono più doppio, tutto può succedere. Vediamo come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il PSV, fresco vincitore della Supercoppa di Olanda ai danni del’Ajax, ha esordito nell’Eredivisie vincendo in casa per 4-1 contro l’Emmen. Dal canto suo, il Monaco, che un anno fa ha mancato la qualificazione essendo stato eliminato dallo Shakthar Donetsk, ha debuttato in Ligue 1 sabato scorso andando a vincere per 1-2 sul campo dello Strasburgo

Rangers (Sco) – Royale Union SG (Bel) 1 (ore 20.45)

Gara valida per l’andata del terzo turno dei preliminari di Champions League. Gli scozzeso entrano ora nella competizione e hanno pareggiato la prima giornata di campionato. I belgi entrano ora nella competizione; dopo due giornate hanno 4 punti nella Jupiler League. All’andata la Royale Union SG ha vinto 2-0.

Midtjylland (Den) – Benfica (Por) 2 (ore 19.45)

Match valido per l’andata del terzo turno dei preliminari di Champions League. Si riparte dal 4-1 di una settimana fa in favore dei portoghesi che, grazie a una tripletta di Ramos, hanno ipotecato il passaggio del turno. Vediamo come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Midtjylland viene dal pareggio esterno per 3-3 contro il Lingby ed é ottavo con 5 punti dopo quattro giornate nell’Eliteserien; nel secondo turno eliminatorio della Champions League aveva avuto la meglio sull ‘AEK Larnaca (1-1 all’andata e 1-2 al ritorno). Il Benfica, invece, é entrato ora nella competizione; ha debuttato nel massimo campionato portoghese sabato scorso rifilando un sonoro 4-0 all’Arouca.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 agosto 2022

  • Plzen (Cze) – Sheriff Tiraspol (Mda) 1 (1.50)
  • Dinamo Zagabria (Cro) – Ludogorets (Bul) 1 (1.67)
  • PSV (Ned) – Monaco (Fra) 1 (2.25)
  • Rangers (Sco) – Royale Union SG (Bel) 1 (1.75)
  • Midtjylland (Den) – Benfica (Por) 2 (1.67)