Pronostici calcio di oggi: schedina del 9 dicembre 2017

441

Pronostici per le scommesse del giorno sabato 9 dicembre 2017. Bolletta dedicata all’anticipo Juventus-Inter e alla 18a giornata di Serie B

Pronostici calcio di oggi: schedina del 9 dicembre 2017

I pronostici per venerdì 8 dicembre 2017 riguardano il big match della sedicesima giornata del Campionato di Serie A e quattro partite valevoli per la 18ma giornata di Serie B. Cinque partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Juventus-Inter gol (ore 20.45)

Anticipo e big match della sedicesima giornata del campionato di Serie A. La Juventus proviene dalla vittoria per 0-1 al San Paolo contro il Napoli e in classifica é terza con 37 punti, a due lunghezze proprio dall’Inter. Grazie alla vittoria conseguita sul Chievo la squadra nerazzurra é infatti al comando della classifica a quota 39.

Cittadella-Avellino gol (ore 15)

Gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Il Cittadella proviene dalla vittoria per 1-3 sul campo del Foggia e in classifica occupa la quarta posizione con 27 punti. Sette lunghezze in meno per l’Avellino, soltanto diciassettesimo e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 con il Carpi.

Empoli-Carpi over 1,5 casa (ore 15)

Incontro valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. L’Empoli proviene dal pareggio per 1-1 sul campo del Novara e in classifica occupa la settoima posizione con 26 punti. Due lunghezze in meno per il Carpi, nono e reduce dal pareggio conseguito sul campo dell’Avellino.

Frosinone-Brescia over 1,5 casa(1,72)

Match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Il Frosinone proviene dal pareggio casalingo per 3-3 con il Cesena e in classifica occupa la sesta posizione con 26 punti. Cinque lunghezze in meno per il Brescia, tredicesimo e reduce dalla vittoria riportata tra le mura amiche contro la Salernitana.

Venezia-Pro Vercelli  1X+under 2,5 (ore 15)

Tra le gare in programma pe rla disiottesima giornata del campionato cadetto c’é anche Venezia-Pro Vercelli. I padroni di casa sono reduci dal pareggio sul campo del Palermo e in classifica sono ottavi con 26 punti. Nove lunghezze in meno per la Pro Vercelli, penultima e reduce dalla sconfitta rimediata sul campo del Parma.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 9 dicembre 2017

Juventus-Inter gol (1,75)

Cittadella-Avellino gol (1,75)

Empoli-Carpi over 1,5 casa (1,83)

Frosinone-Brescia over 1,5 casa(1,72)

Venezia-Pro Vercelli  1X+under 2,5 (2,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 255 euro