Pronostici calcio del 9 giugno 2018: amichevoli internazionali in evidenza

576

I suggerimenti per le scommesse per le partite di sabato 9 giugno 2018. Bolletta dedicata interamente alle amichevoli internazionali

Pronostici calcio del 9 giugno 2018: amichevoli internazionali in evidenza

I pronostici per le partite di sabato 9 giugno 2018 riguardano le amichevoli internazionali, e il massimo campionato irlandese. Sono state scelte cinque gare e analizzate nel dettaglio.

Ungheria-Australia gol (1,95)

Amichevole internazionale. L’Ungheria non parteciperà al Mondiale. Per poter partecipare ai Mondiali di Russia l’Australia, invece, ha dovuto affrontare un doppio spareggio prima contro la Siria, in quanto arrivata al terzo posto nel girone di qualificazione dietro a Giappone e Arabia Saudita, e poi contro l’Honduras. É stata inserita nel Gruppo C insieme a Francia, Perù e Danimarca.

Svezia-Peru X2 (ore 19.15)

Amichevole tra due squadre che parteciperanno al Mondiale. La Svezia si è qualificata dopo aver battuto ai playoff l’Italia ed è stata inserita nel Gruppo F insieme a Germania, Corea del Sud e Messico. Il Perù dovrà vedersela con Danimarca, Francia e Australia.

Danimarca-Messico 2 (ore 20)

La Danimarca si è qualificata per il Mondiale dopo aver battuto si playoff la Repubblica d’Irlanda ed è stata inserita nel gruppo C insieme a Francia, Australia e Perù. Ha pareggiato le ultime due amichevoli giocate contro Cile e Svezia. Il Messico, invece, dovrà vedersela contro Germania, Svezia e Corea del Sud.

Spagna-Tunisia 1 (ore 20.45)

La Spagna psi è qualificata per il Mondiale vincendo il gruppo G ed è stato inserito nel Gruppo B che comprende Portogallo, Iran e Marocco. La Tunisia, invece, dovrà vedersela con Inghilterra, Belgio e Panama.

Francia-Stati Uniti over 2,5 (ore 21)

La Francia si è qualificata dopo aver conquistato il primo posto con 23 punti  (frutto di 7 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta) nel Girone A, lasciandosi alle spalle, a quattro lunghezze, Svezia e Olanda. Del gruppo facevano parte anche Bulgaria, Lussemburgo e Bielorussia. É stata inserita nel Gruppo C insieme a Australia, Danimarca e Perù. Gli Stati Uniti invece non parteciperanno alla rassegna iridata.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 giugno 2018

Ungheria-Australia gol (1,95)

Svezia -Peru X2 (1,52)

Danimarca-Messico 2 (3,00)

Spagna-Tunisia 1 (1,27)

Francia-Stati Uniti over 2,5 (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 181 euro