Pronostici del 9 luglio 2022: si gioca in Argentina e Norvegia

71

pronostici sabato calciomagazine

I suggerimenti del giorno sabato 9 luglio 2022 sono dedicati alla Liga Profesional argentina e alla tredicesima giornata dell’Eliteserien

Il 9 luglio si giocano la settima giornata della Liga Profesional argentina e la tredicesima giornata del massimo campionato norvegese. I padroni di casa sono sesti con 19 punti; gli ospiti quinti sempre a quota 19. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Rosario – Sarmiento Junin 1 (ore 01.00)

Match valido per la settima giornata della Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono penultimi con 4 punti; gli ospiti tredicesimi a quota 8.

Patronato – Arsenal Sarandi 1 (ore 18)

Match valido per la settima giornata della Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono quattordicesimi con 8 punti; gli ospiti sedicesimi a quota 7.

San Lorenzo – Boca Juniors 2 (ore 20.30)

Gara valida per la settima giornata della Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono quindicesimi con 7 punti; gli ospiti undicesimi a quota 9.

Banfield – Union Santa Fe 1 (ore 23)

Incontro valevole per la settima giornata della Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono penultimi con 3 punti; gli ospiti settimi a quota 13.

Bodo/Glimt – Sarpsborg 08  1 ( ore 16)

Incontro valevole per la tredicesima giornata del massimo campionato norvegese. I padroni di casa sono sesti con 19 punti; gli ospiti quinti sempre a quota 19 ma con miglir differenza reti.

Strömsgodset – Odd 1 (ore 18)

Match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato norvegese. I padroni di casa sono quarti con 20 punti; gli ospiti noni a quota 18.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 luglio 202

  • Rosario – Sarmiento Junin 1 (1.95)
  • Patronato – Arsenal Sarandi 1 (2.40)
  • San Lorenzo – Boca Juniors 2 (2.10)
  • Banfield – Union Santa Fe 1 (2.05)
  • Bodo/Glimt – Sarpsborg 08  1( 1.50)
  • Strömsgodset – Odd 1 (1.83)