Pronostici calcio del 9 marzo 2018, schedina consigliata

452

I suggerimenti per le scommesse del giorno venerdì 9 marzo 2018. Bolletta dedicata agli anticipi del campionato di Serie A e dei massimi campionati francese, tedesco, spagnolo. Roma-Torino e altre cinque partite analizzate nel dettaglioPronostici calcio del 9 marzo 2018, schedina consigliata

I pronostici per venerdì 9 marzo 2018 riguardano gli anticipi del Campionato di Serie A, della Ligue 1, della Bundesliga, de La Liga, dell’Eredivisie, e della Superliga danese. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Roma-Torino.

Racing Strasburgo-Monaco over 2,5 (ore 21)

Anticipo della ventinovesima giornata del massimo campionato francese. Lo Strasburgo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Caen e in classifica è quindicesimo con 31 punti. Ventinove lunghezze in più per il Monaco, secondo e reduce dalla vittoria casalinga sul Bordeaux.

Mainz-Schalke over 1,5 ospite (ore 20.30)

La ventiseiesima giornata del massimo campionato tedesco vede l’anticipo tra Mainz-Schalke. I padroni di casa provengono dal pareggio casalingo ottenuto sul campo dell’Amburgo e in classifica sono terzultimi con 25 punti. Diciotto lunghezze in più per lo Schalke, secondo a -20 dalla capolista Bayern e reduce dalla vittoria casalinga sull’Hertha.

Roma-Torino goal (ore 20.45)

Gara valida per la ventottesima giornata del Campionato di Serie A. La Roma proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Napoli e in classifica è terza con 53 punti. Diciassette lunghezze in meno e una partita da recuperare per il Torino, nono, che nell’ultima partita giocata ha perso in casa del Verona.

Girona- Deportivo La Coruna 1 (ore 21)

Incontro valido per la ventottesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Girona proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Villareal e in classifica è settimo con 40 punti. Ventun lunghezze in meno per il La Coruna, penultimo e reduce dal pareggio casalingo con l’Eibar.

Heracles-Almelo over 2,5 (ore 20)

Match valido per la ventisettesima giornata del massimo campionato olandese e danese. L’Heracles proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Roda e in classifica è undicesimo con 33 punti. Venticinque lunghezze in meno per il Twente, terzultimo e reduce dal pareggio casalingo con il Groningen.

Odense-Aarhus goal goal (ore 19)

Tra le partite in programma per la giornata del massimo campionato danese c’è anche Odense-Aarhus. I padroni di casa provengono dalla sconfitta riportata in trasferta sul campod el Brondby e in classifica sono settimi con 31 punti. Quattordici lunghezze in meno per l’Aarhus, quartultimo e reduce dalla sconfitta interna con il Copenaghen.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 9 marzo 2018

Racing Strasburgo-Monaco over 2,5 (1,68)

Mainz-Schalke over 1,5 Ospite (2,02)

Roma-Torino goal (1,62)

Girona- Deportivo La Coruna 1 (1,60)

Heracles-Almelo over 2,5 (1,65)

Odense-Aarhus goal goal (1,72)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  250 euro