Pronostici calcio del 1 aprile 2018, Ligue 1 e Eredivisie

335

I suggerimenti per le scommesse del giorno domenica 1 aprile 2018. Bolletta dedicata Ligue 1 e Eredivisie

Pronostici calcio del 1 aprile 2018, Ligue 1 e Eredivisie

I pronostici per domenica 1 aprile 2018 riguardano la Ligue 1 e l’Eredivisie. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio

Guingamp-Bordeaux 1 (ore 15)

Gara valida per la trentaduesima giornata del massimo campionato francese. Il Guingamp proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del saint Etienne e in classifica è quattordicesimo con 54 punti. Due lunghezze in più per il Bordeaux, undicesimo, che nel turno precedente ha perso in casa dal Rennes.

Nantes-Saint Etienne under 2,5 (ore 17)

Tra le gare in programma per la trentaduesima giornata del massimo campionato francese c’è anche Nantes-Saint Etienne. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Metz e in classifica sono sesti con 44 punti. Cinque lunghezze in meno per il Saint Etienne, nono e reduce dalla vittoria casalinga contro il Guingamp.

Olympique Lione-Tolosa 1 (ore 21)

Olympique Lione-Tolosa è una gara valida per la trentaduesima giornata della Ligue 1. I padroni di casa provengono dalla vittoria conquistata in trasferta sul campo del Marsiglia e in classifica sono quarti con 57 punti. Ventisette lunghezze in meno per il Tolosa, quartultimo e reduce dal pareggio casalingo contro lo Strasburgo.

Groningen-Ajax over 2,5 (ore 14.30)

Incontro valevole per la ventinovesima giornata del massimo campionato olandese. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Alkmaar e in classifica sono tredicesimi con 29 punti. Trentacinque lunghezze in più per l’Ajax, secondo e reduce dalla schiacciante vittoria (2-5) conquistata in casa dello Sparta Rotterdam.

Venlo-Twente under 2,5 (ore 12.30)

Match valido per la ventinovesima giornata dell’Eredivisie. Il Venlo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del PSV e in classifica è dodicesimo con 33 punti. Il Twene è il fanalino di coda del torneo con soli 19 punti e nel turno precedente ha pareggiato in casa con il Willem II.

Heracles Almelo-Heerenveen over 2,5 (ore 14.30)

Tra le gare in programma per la ventinovesima giornata del massimo campionato olandese c’è anche Heracles Almelo-Heerenveen over 2,5. I padroni di casa sono noni con 37  punti mentre gli ospiti sono decimi con una sola lunghezza in meno. Entrambe le squadre provengono da un pareggio casalingo, rispettivamente, contro Vitesse e Utrecht.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 31 marzo 2018

Guingamp-Bordeaux 1 (2,75)

Nantes-Saint Etienne under 2,5 (1,55)

Olympique Lione-Tolosa 1 (1,40)

Groningen-Ajax over 2,5 (1,35)

Venlo-Twente under 2,5 (1,85)

Heracles Almelo-Heerenveen over 2,5 (1,62)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 241 euro