Pagelle 30° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

672

Pagelle 30° giornata Serie A 2017-2018: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 11° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

Il Napoli non va oltre il pareggio sul campo del Sassuolo e offre la possibilità alla Juventus, che nel posticipo serale strapazza il Milan vincendo 3-1 di riportare a quattro le lunghezze di differenza. Pari per la Roma (1-1) nel lunch match contro il Bologna con Dzeko che risponde a Pulgar. L’Inter batte 3-0 a San Siro il Verona, grazie a una doppietta del solito Icardi e a una rete di Perisic.

Punteggio tennistico (6-2) tra la Lazio, che torna alla vittoria dopo tre gare, e il Benevento: da segnalare la doppietta di Immobile l’espulsione di Puggioni. Torna al successo anche il Torino che dilaga sul campo del Cagliari, mentre l’Udinese incappa nella sesta sconfitta consecutiva a Bergamo contro l’Atalanta. Bene la Fiorentina che vince 2-0 contro il Crotone mentre il Chievo ha la meglio su una Sampdoria in piena crisi di gioco  e di risultati. Pari al Ferraris tra Genoa e Spal, con il ritorno al gol di Lazzari e Lapadula.

Dove e quando trovare le pagelle dell’undicesima giornata di ritorno serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 2 marzo su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 3 aprile dalle ore 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare. I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 11a giornata ritorno Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Sabato 31 marzo

12.30

Bologna-Roma (tabellino)

15.00

Inter-Verona (tabellino)

Sassuolo-Napoli (tabellino)

Fiorentina-Crotone (tabellino)

Lazio-Benevento (tabellino)

Genoa-SPAL (tabellino)

Cagliari-Torino (tabellino)

Atalanta-Udinese (tabellino)

18.00

Chievo-Sampdoria (tabellino)

20.45

Juventus-Milan (tabellino)