Pronostici calcio oggi: schedina del 1 febbraio 2018

482

Pronostici per le scommesse di giovedì 1 febbraio 2018. Bolletta dedicata agli ottavi fi finale della Copa Libertadores, alle semifinali della Copa del Rey, ai qurti di finale dell Coppa olandese e di quella turca e all’amichevole Messico-Bosnia Erzegovina

Pronostici calcio oggi: schedina del 1 febbraio 2018

I pronostici per giovedì 1 febbraio 2018 riguardano la Copa Libertadores, la Copa del Rey, quella Nazionale olandese, quella turca e una amichevole internazionale Sono state scelte sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Chapecoense-Club Nacional 1 (ore 00.45)

Andata degli ottavi di finale della Copa Libertadores. La brasiliana Chaoecoense, dopo quattro giornate, è la capolista nel Campionato Catairense mentre il Club Nacional sta attendendo l’avvio del massimo capionato uruguayano, ormai ai blocchi di partenza.

Universidad De Concepcion-Vasco 1 (ore 00.45)

Ottavi di finale della Copa Libertadores, gara di andata tra Universidad De Concepcion-Vasco. I padroni di casa sono decimi nel massimo campionato cileno mentre il Vasco è settimo nel Brasilerao.

Barcellona-Valencia over 2,5 (ore 21.30)

Semifinale della Copa del Rey. Di fronte Barcellona e Valencia che, nel turno precedente, hanno eliminato, rispettivamente, Espanyol e Leganes. Entrambe le squadre militano ne la Liga spagnola. I padroni di casa provengono dalla vittoria casalinga sull’Alaves e sono primi in classifica con 57 punti mentre gli ospiti, reduci dal successo sull’Espanyol, sono quattordicesimi distanzaiati di 33 lunghezze.

Konyaspor-Galatasaray over 1,5 (ore 18.30)

Quarti di finale della Coppa di Turchia, gara di andata. Entrambe militano nel massimo campionato turco. Il Konyaspor non vince da quattro giornate ed è soltanto penultimo con 16 punti  mentre il Galatasaray è secondo a quota 41.

Willem II-Roda 1X (ore 20.45)

Quarto di finale di KNVB Beker che vede di fronte due squadre del massimo campionato olandese, entrambe impegnate nella lotta per la salvezza. Il Willem II non vince da 6 giornate ed è quintultimo con 17 punti in campionato mentre il Roda è penultimo con due lunghezze in meno.

Messico-Bosnia Erzegovina 1 (ore 3.00)

Amichevole internazionale. Un ottimo test per il Messico in vista del Mondiale di Russia che lo vedrà impegnato contro Germania, Svezia e Corea del Sud. Per la Bosnia un impegno in vista della Nations Cup.

Riepilogo della partite: la bolletta del 30 gennaio 2018

Chapecoense-Club Nacional 1 (2,05)

Universidad De Concepcion-Vasco 1 (2,50)

Barcellona-Valencia over 2,5 (1,27)

Konyaspor-Galatasaray over 1,5 (1,25)

Willem II-Roda 1X (1,17)

Messico-Bosnia Erzegovina 1 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  142 euro