Pronostici calcio di oggi: schedina venerdì 13 ottobre 2017

601

Pronostici del giorno per le scommesse di venerdì 13 ottobre 2017. Bolletta dedicata agli anticipi di serie B, C e dei campionati esteri

Pronostici calcio di oggi: schedina venerdì 13 ottobre 2017I pronostici per venerdì 13 ottobre 2017 riguardano i Campionati di Serie B e C, turco, rumeno, tedesco e francese. Sei le partite scelte, che andiamo ad analizzare nel dettaglio

Genclerbirligi-Besiktas 2 (ore 19)

Anticipo dell’ottava giornata del massimo campionato turco. Il Genclerbirligi è reduce dalla sconfitta per  4-1 sul campo dell’Alanyaspor ed è il fanalino di coda del torneo con soli 4 punti. Dieci lunghezze in più per il Besiktas, che invece proviene dal pareggio casalingo per 2-2 con il Trabzonspor. Ospiti favoriti.

Voluntari-Sc Fotbal Clu Fcsb over 2,5 (19.45)

Match valido per la 14ma giornata del massimo campionato rumeno. I padroni di casa provengono dalla sconfitta casalinga rimediata dal Concordia e in classifica sono a quota 13. Quindici lunghezze in più per gli ospiti, secondi e reduci dalla roboante vittoria per 0-4 sul campo del Sepsi. Si preannuncia una partita combattuta.

Stoccarda-Colonia 1x+under 3,5 (20.30)

Gara valida per l’ottava giornata di Bundesliga. Lo Stoccarda é reduce dalla scofitta per 2-1 rimediata a Francoforte e in classifica é quattordicesimo con 7 punti. Sei lunghezze in meno per il fanalino di coda del campionato, il Colonia, che proviene dala sconfitta casalinga rimediata dal Lipsia. Padroni di casa favoriti, previsti tanti gol.

Olympique Lione-Monaco goal+over 2,5 (ore 20.45)

Incontro valevole come anticipo della nona giornata del massimo campionato francese. Il Lione, recente avversario dell’Atalanta in Europa League, proviene dal pareggio per 3-3 sul campo dell’Angers e in classifica è ottavo a quota 13. Undici punti in più per il Monaco, secondo a tre lunghezze dalla capolista Paris Saint Germain e reduce dal pareggio interno con il Montpellier.

Foggia-Perugia goal (1,57)

Foggia-Perugia é l’anticipo della nona giornata del campionato di serie B. I pugliesi, dopo una striscia positiva di quattro giornate hanno perso per 3-1 sul campo dell’Empoli e ora in classifica sono ultimi a pari merito con Cesena e Ternana. Il Perugia, quarto a quota 13, deve riscattare al più presto la batosta ricevuta in casa dalla Pro Vercelli.

Siena-Pro Piacenza 1 (ore 20.45)

La nona giornata della Serie C si apre con la sfida tra Siena e Pro Piacenza. I toscani sono reduci dalla vittoria in trasferta sull’Olbia e ora sono primi in classifica con 19 punti, complice anche il turno di riposo del Livorno. Tredici lunghezze in meno per il Pro Piacenza, che finora ha deluso le aspettative.

Pronostici calcio di oggi: schedina venerdì 13 ottobre 2017

Genclerbirligi-Besiktas 2 (1,62)

Voluntari-Sc Fotbal Clu Fcsb over 2,5 (2,15)

Stoccarda-Colonia 1x+under 3,5 (1,70)

Olympique Lione-Monaco goal+over 2,5 (1,58)

Foggia-Perugia goal (1,57)

Siena-Pro Piacenza 1 (1,48)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 217 euro