Pronostici calcio di oggi: schedina sabato 14 ottobre 2017

1018

Pronostici del giorno per le scommesse di sabato 14 ottobre 2017. Bolletta dedicata agli anticipi di Serie A e alla Serie B e C

Pronostici calcio di oggi: schedina sabato 14 ottobre 2017I pronostici per sabato 14 ottobre 2017 riguardano i Campionati di Serie A, B e C. Sono state scelte sei partite, che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Juventus-Lazio over 2,5 (ore 18)

La Juventus é reduce dal pareggio sul campo dell’Atalanta, che le é costato il primato in classifica. Ora, infatti, é seconda a pari merito con l’Inter e a due punti dalla capolista Napoli. Tre lunghezze in meno per la Lazio che ha vinto 5 delle ultime sei partite.

Roma-Napoli over 2,5 (ore 20.45)

La Roma é reduce dalla vittoria sul campo del Milan e in classifica é quinta con 15 punti, ma deve ancora recuperare la gara contro la Sampdoria, rinviata lo scorso 9 settembre per maltempo. Il Napoli proviene dalla vittoria sul Cagliari ed é la capolista in solitaria a punteggio pieno.

Frosinone-Palermo goal (ore 15)

Big match della nona giornata del campionato cadetto tra due squadre capolista a pari merito. Il Frosinone é reduce dalla sconfitta sul campo del Novara e finora ha dimostrato di mancare di continuità. Il Palermo proviene dal pareggio casalingo con il Parma ed é ancora imbattuto.

Lecce-Akragas 1 (ore 14.30)

Gara valida per la nona giornata del girone C della Serie C. Il Lecce ha vinto le ultime cinque gare ed é la capolista del gruppo con 19 punti,  ma il Catania, secondo, ha giocato una partita in meno. L’Akragas é reduce dal pareggio sul campo del Bisceglie é in classifica é a quota 8.

Carpi-Cesena under 2,5 (ore 15)

Il Carpi, dopo un avvio di campionato sfavillante, ha raccolto solo due punti in cinque partite. Proviene dalla sconfitta rimendiata dal Venezia e in classifica é undicesimo con 11 punti. Quattro lunghezze in meno per il Cesena, fanalino di coda del torneo, che, però, dopo il cambio di allenatore, ha vinto con lo Spezia.

Ternana-Spezia 1X+over 1,5 (ore 15)

La Ternana proviene dal pareggio per 3-3 sul campo della Cremonese ma non vince dall’inizio di  settembre e in classifica é ventesima con 7 punti. Avvio di campionato deludente anche per lo Spezia, che ha soltanto tre lunghezze in più e proviene dalla sconfitta sul campo del Cesena.

Pronostici calcio di oggi: schedina sabato 14 ottobre 2017

Juventus-Lazio over 2,5 (1,75)

Roma-Napoli over 2,5 (1,55)

Frosinone-Palermo goal (1,80)

Lecce-Akragas 1 (1,37)

Carpi-Cesena under 2,5 (1,55)

Ternana-Spezia 1X+over 1,5 (1,95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 202 euro